Cerchi delle scarpe in cui i tuoi piedi non si congelino nemmeno al gelo? Di solito gli stivali o i tronchetti sono dotati di imbottimento, ma spesso a temperature sotto lo zero non è sufficiente. Vedi l’elenco delle scarpe più calde per l’inverno e sbarazzati del problema dei piedi congelati una volta per tutte.

Ti presento la top 3 delle scarpe stilose e super calde per il gelo. Scegli quelle che più si adattano al tuo stile!

1. Scarpe da neve Ugg

Sono delle scarpe che si possono amare o odiare. Tutto questo perché alcuni anni fa gli stivali da neve sono diventati così popolari che molte aziende hanno iniziato a produrre le proprie versioni, purtroppo spesso di qualità molto bassa. Di conseguenza, le calzature si deformavano in modo antiestetico. Le Ugg originali vengono realizzate con materiali di alta qualità, quindi anche dopo qualche anno di utilizzo non presentano deformazioni. Puoi leggere su come riconoscere gli Ugg originali in un altro articolo sul nostro blog. Le scarpe di questo brand sono apprezzate soprattutto per il fatto che riscaldano benissimo i piedi durante il gelo. L’interno delle Ugg è rivestito di pelliccia di pecora.

9414

Dalla sinistra: scarpe nere UGG, scarpe marroni UGG, scarpe beige UGG, scarpe grigie UGG

Il consiglio dell’esperto:

Le scarpe da neve Ugg sono altamente resistenti all’acqua. Quindi non devi avere paura di camminarci su strade ghiacciate o innevate. Ricordati, però, che queste scarpe sono fatte di pelle naturale, quindi non usarle come fossero dei wellington. Prima di indossarle per la prima volta, vale la pena di impermeabilizzarle ulteriormente per aumentare la loro resistenza all’umidità.

9415

Gli UGG sono disponibili in molte versioni: alti e bassi e in diversi colori.

2. Scarpe da neve Inuikii

Se non ti convince il design del marchio Ugg, presta attenzione agli stivali da neve Inuikii. I produttori di queste calzature assicurano che i piedi rimarranno caldi e asciutti anche se non indosserai i calzini. Il loro interno è fatto di pelliccia naturale. Hanno una suola spessa, che isola perfettamente dal freddo ed è anche antiscivolo. Possiamo certamente annoverarle tra le scarpe più calde del mondo!

9416

Dalla sinistra: scarpe oro Inuikii, scarpe animalier Inuikii, scarpe beige Inuikii, scarpe nere Inuikii

Lo sai che…?

Il nome Inuikii fa riferimento alla bellezza dell’inverno e deriva da parole: “bellissimo” (inu) e “freddo” (ikii).

3. Scarpe da neve Moon Boot

Le scarpe da neve da un aspetto cosmico devono il loro nome ai viaggi nello spazio! Puoi leggere di più sulle straordinarie ispirazioni per la creazione di queste scarpe in un articolo della mia collega. Le fashion blogger amano le Moon Boot per il loro design originale. Le scarpe della Moon Boot mantengono il calore anche a -35 gradi Celsius! Saranno, quindi, ideali per le giornate fredde! Pensi che non si possa apparire femminili con questo tipo di scarpe? Niente di più sbagliato! Devi assolutamente leggere un altro articolo sul nostro blog, in cui troverai gli outfit con diverse scarpe da neve.

9417

Puoi anche indossare le scarpe Moon Boot per tutti i giorni. Abbinale ai jeans e al piumino, e non solo avrai un aspetto stiloso, ma non soffrirai il freddo.

9418

Dalla sinistra: scarpe rosa Moon Boot, scarpe nere Moon Boot, scarpe argento Moon Boot, scarpe bianche Moon Boot

Autore

Patrycja Stasiak

Seguo continuamente le tendenze delle passerelle. Mi ispiro allo stile di Victoria Beckham e Carrie Bradshaw. La mia scarpiera è strapiena di décolleté e tronchetti. La mia seconda passione, dopo la moda, è il make-up. Nella vita privata sono amante della natura e della bici.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi