Il reso gratuito è uno dei maggiori vantaggi dello shopping su escarpe.it. Puoi benissimo ordinare diverse paia di scarpe e poi scegliere con calma quello desiderato. Non pagherai neanche un euro per restituire gli altri modelli! Inoltre, non è necessario fare la fila alla posta o imballare il pacco. Scopri quanto è facile e veloce il reso su escarpe.it!

Ammetterai che è molto meglio misurare le scarpe nella santità di casa propria. Senza fretta e lontano dalla confusione del centro commerciale. Su escarpe.it non devi pagare alcun costo aggiuntivo, né per la spedizione né per il reso. Scoprilo oggi stesso!

Reso su escarpe.it: guida passo-passo

Su escarpe.it cerchiamo di capire ogni Tua esigenza, in particolare quella relativa alle calzature. Quando fai acquisti da noi, paghi solo per il prodotto. Per tutti gli ordini superiori a 50 euro la consegna è gratuita. Quindi vale la pena ordinare più paia di scarpe per avere una scelta più ampia. Tanto più che spesso è difficile prendere una decisione basata solo su delle foto, recensioni e descrizioni.

Hai trovato il Tuo paio preferito e vorresti restituire gli altri modelli? Niente di più facile! Leggi come fare un reso su escarpe.it passo per passo:

Passo 1.

Metti il prodotto da restituire in una scatola insieme al Modulo di Reso compilato e firmato. Il modulo deve essere allegato al pacco. Se per caso l’hai buttato, non preoccuparti! Puoi facilmente scaricarlo QUI.

Passo 2.

Accedi all’account su escarpe.it, dal quale hai effettuato l’acquisto.

Passo 3.

Seleziona l’opzione EFFETTUA UN RESO (vedi barra laterale sinistra). E quando appare la lista, seleziona i prodotti che vuoi restituire e indica la ragione del reso.

7820

Passo 4.

Scegli la modalità di reso che ti interessa, quindi compila i campi con le informazioni aggiuntive (ad es. la data di ritiro della spedizione da parte del corriere).

Passo 5.

Stampa il modulo e allegalo al prodotto che desideri rendere.

7821

Passo 6.

Incolla l’etichetta di reso sul pacco e spediscilo oppure aspetta il corriere.

Il rimborso avviene entro 3-5 giorni lavorativi dalla verifica della spedizione (in casi eccezionali questo tempo può prolungarsi).

Importante!

  1. sostituisci la vecchia etichetta con la nuova allegata all’ordine,

  1. sigilla e fissa accuratamente il pacco,

  1. nel caso di più resi di ordini diversi, puoi raggruppare la merce in un’unica spedizione (servendoti di confezione multipla) oppure creare due spedizioni separate (con due etichette di reso e due moduli di reso merci compilati),

  1. a seconda del metodo di pagamento che hai scelto effettuando l’acquisto, riceverai il rimborso tramite lo stesso mezzo.

Maggiori informazioni e linee guida dettagliate sono reperibili su https://www.escarpe.it/reso.

Reso su escarpe.it: domande più frequenti

Domande Risposte
Quali sono le modalità di reso? A tua disposizione c’è il reso gratuito in uno dei punti di ritiro UPS Access Point oppure tramite il corriere BRT. 
Come sostituire il prodotto? Il nostro negozio non prevede la sostituzione diretta della merce ma bensì il rimborso completo. Nel caso di cambio del numero, in primo luogo procedi con la restituzione delle scarpe e nel frattempo puoi rifare l’ordine effettuando un nuovo pagamento.
Quando il reso può essere respinto? La restituzione del prodotto non verrà accettata se effettuata dopo il termine di 30 gg dal giorno della consegna.

Reso su escarpe.it: domande più frequenti

Ulteriori domande e risposte possono essere trovate QUI. Goditi la consegna e il reso gratuiti su escarpe.it!

Autore

Agnieszka Bednarek

Sono un'esteta, l'entusiasta di abbinamenti non convenzionali e delle Dr. Martens. Credo, come Salvador Dali, che la base di ogni successo è il vestito. Nella vita privata esploro i segreti del cucito e dell'artigianato. Definisco ciò che è indefinito.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi