La borsa verde regna nei guardaroba delle it-girls. Come indossarla?

2 min.

Le ultime collezioni delle famose case di moda erano basate principalmente sui capi d’abbigliamento colorati e in tonalità pastello. A parte le fantasie arcobaleno e le sfumature cipria, a spiccare sulle passerelle è stato il colore verde. Luminoso, fluo, intenso, color erba. Proprio quest’ultimo è attualmente uno dei colori più trendy. Adorna sia le scarpe che i vestiti, tuttavia, la più desiderata è… la borsa verde.

Sono sicura che se ti facessi una passeggiata per la strada principale di Milano o Parigi in questo momento, almeno un’amante della moda ti passerebbe accanto con un’audace borsetta verde. Questo colore ha letteralmente dominato gli armadi delle trendsetter.

Borsa verde in total look

Ecco una delle tonalità di verde più desiderate e trendy di questa stagione. Intenso, profondo e audace, adorna le borse delle it-girls più popolari in tutto il mondo. Giada Albani abbina la sua borsa baguette verde a un outfit monocromatico. La fashion influencer italiana indossa un completino verde, composto da una felpa oversize e pantaloncini corti, abbinato a delle pumps arancioni. Chiunque dica che i pantaloni della tuta non vanno bene con le scarpe col tacco e che troppo colore verde è un errore di stile, sicuramente non ha visto questo outfit!

Borsa verde come complemento di un outfit nero

Se gli abbinamenti monocolore non fanno per te, considera la borsa verde come aggiunta al tuo outfit. Inizia con look neri e poi man mano comincia a spezzarli. Leonie Hanne abbina la sua borsetta verde intrecciata con un cappellino coordinato. Il look nero della influencer è la base perfetta per questi due accessori. L’outfit è completato da stivaletti chunky, pesanti e neri ma con la suola verde.

Potrebbe interessarti anche: Chunky boots: cosa sono e come indossarle? >>>

Colorato, trendy e audace!

Sei una fan di abbinamenti colorati e ti senti come un pesce nell’acqua in outfit multicolore? Se è così, dovresti assolutamente seguire il profilo Instagram di Tiffany Hsu (@handinfire). Nota per i suoi look audaci e variopinti, sceglie i colori sempre con attenzione e ponderazione. I suoi outfit non sono mai esagerati, ma sempre eleganti e curati dal punto di vista estetico (nonostante le molte tonalità diverse mescolate tra loro).

Questo abbinamento estivo di Tiffany Hsu è un gioco di sfumature colorate. La trendsetter, pronta per l’estate, abbina una borsa cestino verde con dei pantaloni palazzo gialli ultra-trendy e una camicetta in tonalità verde marino. I piedi di Tiffany sono impreziositi da scarpe con tacco verde chiaro a punta, che si affacciano delicatamente da sotto il pantalone.

Non solo borse: il verde impazza anche su scarpe e vestiti!

Le borse verdi sono innegabilmente la scelta più gettonata, ma le trendsetter ci spingono ad andare oltre la comoda zona di comfort degli accessori verdi e a scatenarci un po’! Il blazer verde con le spalle accentuate è la proposta della grande amante dei colori, Tiffany Hsu. L’influencer ha enfatizzato il verde chiaro con il rosa barbie dei suoi stiletto.

Wyświetl ten post na Instagramie.

Post udostępniony przez Tiffany Hsu (@handinfire)

Ora qualcosa per le fan del casual, dello streetstyle e delle tute sportive. Chi altro se non Hailey Bieber potrebbe ispirarci con un completo tuta? La modella è nota per mescolare la moda sportiva con quella casual e persino chic, e il suo Instagram è una fonte inesauribile di ispirazioni per noi!

Come inserisce Hailey Bieber il verde negli outfit? Accentua chiaramente la borsa e lo smanicato verdi, abbinandoli a una tuta grigia e sneakers bianche.

Dall’armadio di Hailey passiamo al guardaroba di Bella Hadid. La sorella di Gigi adora gli accessori particolari, gli oggetti originali e tutto ciò che riguarda il vintage. Gli stiletto verde acceso mettono in risalto il chemisier écru e portano vivacità e freschezza nel look.

Che sia una borsetta, un cappellino o un paio di tacchi, portiamo il verde nei nostri armadi e ravviviamo il nostro guardaroba estivo!

Consigliamo