PRIMAVERA/ESTATE ’24! Scopri i migliori trend della stagione! SCOPRI ORA >


8 idee regalo per San Valentino in due varianti: trendy e senza tempo

Tra poco, e più precisamente il 14 febbraio, è la festa degli innamorati. Se hai la tua dolce metà, con la quale in questo giorno speciale vorresti sottolineare il valore del vostro amore e trascorrerlo un po’ diversamente da tutti gli altri giorni dell’anno, dovresti pensare a un regalo che la farà veramente felice. Si dà il caso che abbiamo preparato per te una lista di 8 idee regalo per lei e per lui, che piaceranno sicuramente alle persone interessate alla moda e alle tendenze.

Di seguito troverai due varianti della stessa idea regalo: una in linea con le attuali tendenze e l’altra intramontabile in stile minimal.

SS 24

La camicia da uomo è una buona idea per un regalo di San Valentino. Il tuo amato può indossarla durante la vostra cena di San Valentino (anche se è a casa), e tu avrai la certezza che è un regalo che rimarrà nel suo armadio per tanto tempo.

VARIANTE TRENDY: Camicia a fantasia

Se il tuo uomo segue le ultime tendenze e ama introdurre delle soluzioni trendy nel suo guardaroba, una camicia fantasia gli piacerà sicuramente. E le ultime passerelle suggeriscono che questo tipo di camicie saranno tra le più alla moda nella prossima stagione.

Il modello in foto indossa la camicia a fantasia JOOP!

VARIANTE INTRAMONTABILE: Classica camicia bianca

Per i fan dei classici senza tempo e del minimalismo, un regalo migliore sarà la classica camicia bianca di una marca rinomata, che conferma la massima qualità della sua lavorazione. È un regalo per anni, che apre la strada ad outfit in diversi stili.

10716

Le camicie bianche di Trussardi Jeans sono note per un design classico ma non convenzionale.

L’equivalente di un regalo senza tempo in versione femminile, che si rivelerà utile durante la cena di San Valentino, ma servirà anche fedelmente nel guardaroba per anni, è sicuramente un abito nero che la tua amata potrà indossare più di una volta, avendo la certezza di apparire sempre splendida.

VARIANTE TRENDY: Abito nero con increspature

Se non ne capisci molto di tendenze femminili, ma sai che la tua amata le segue con il fiato sospeso, invece della versione classica del tubino nero, scegli quella con increspature onnipresenti. È un taglio ultra-trendy, che viene proposto attualmente dai più grandi stilisti.

Il vestito nero, che sottolinea perfettamente la silhouette, è la proposta di MORGAN.

VARIANTE INTRAMONTABILE: Tubino nero geometrico

Le fan del minimalismo e della moda senza tempo apprezzeranno sicuramente il taglio austero del tubino nero, enfatizzato solo dalla forma geometrica. Tu, invece, puoi essere sicuro che questa variante non andrà mai fuori moda.

Il vestito con spacco nella foto sopra è una proposta del marchio italiano KONTATTO.

Il portafoglio da uomo è un accessorio pratico che, regalato per San Valentino, svolgerà due funzioni. Una è conservare denaro e documenti, e l’altra è… ricordare la sua amata ogni volta che lo prende in mano. Quindi vale la pena di comprare un regalo che combina l’utilità e l’estetica allo stesso tempo.

VARIANTE TRENDY: Portafoglio di un brand in voga

Chiunque si intenda di moda, conosce certamente la marca FJÄLLRÄVEN KANKEN, che è di tendenza già da qualche tempo. Anche se è famoso per i suoi zaini colorati in stile vintage, nella sua offerta troviamo anche dei portafogli funzionali che saranno un ottimo regalo di San Valentino.

10719

Il portafoglio di FJÄLLRÄVEN KANKEN sarà apprezzato non solo dai fan delle tendenze, ma anche dagli amanti dello stile funzionale.

VARIANTE INTRAMONTABILE: Portafoglio da uomo in pelle

Il classico portafoglio nero in pelle vera di alta qualità è una proposta per tutti i fan dello stile classico e casual. Scegliendolo, oltre al design, tieni conto anche del numero di scomparti che soddisferanno le aspettative e le necessità del tuo amato.

Marilyn Monroe cantava che i diamanti sono i migliori amici di una donna. C’è del vero in questo, perché probabilmente non esistono donne che non si illuminerebbero alla vista dei gioielli. Non devi per forza comprare un diamante perché sia un regalo perfetto di San Valentino.

VARIANTE TRENDY: Bracciale-catena

Le catene hanno recentemente conquistato le passerelle. Appaiono su scarpe, borse, vestiti e anche come gioielli in versione super appariscente. Se la tua prescelta ama la moda, apprezzerà certamente i gioielli che fanno riferimento a questa tendenza.

VARIANTE INTRAMONTABILE: Collana fine

La collana con ciondolo fine e minimalista è un’opzione per le donne che apprezzano le soluzioni classiche e senza tempo nella moda. Un gioiello così delicato che la tua amata non dovrà praticamente mai togliersi dal collo, ricordando ogni giorno chi gliel’ha regalato.

Nonostante le apparenze, i calzini come regalo sono un ottimo modo per esprimere i tuoi sentimenti. Mostrano la cura per il comfort e la salute della persona amata, e il loro corretto abbinamento mostra una buona conoscenza dei suoi gusti. La chiave del successo è trovare quelli che combinano alta qualità, bella confezione e un design adatto alla persona cara.

VARIANTE TRENDY: Calzini uomo con print

La tendenza dei calzini a fantasia in stile retrò la dobbiamo al marchio Gucci, che da qualche stagione promuove lo stile noto come granny o grandpa chic. I motivi geometrici e le combinazioni di colori a blocchi sono una proposta perfetta per chi se ne intende di moda.

VARIANTE INTRAMONTABILE: Calzini a tinta unita di un brand rinomato

Le calze senza print di un buon materiale traspirante come il cotone sono un regalo senza tempo. Puoi optare per un set ben confezionato con più paia in diversi colori per aggiungere un po’ di varietà.

Regalare lingerie alla tua amata il giorno di San Valentino è una buona idea, se il set che sceglierai indicherà chiaramente la tua conoscenza dei gusti della tua donna e dei contenuti del suo guardaroba. Le amanti delle tendenze e dello stile streetwear saranno probabilmente più soddisfatte della variante meno eterea. Invece, le fan dei classici apprezzeranno il pizzo sofisticato del classico colore nero.

VARIANTE TRENDY: Intimo trasparente con ricami

I materiali trasparenti sono una delle tendenze principali per la primavera-estate 2022, e questo vale non solo per l’abbigliamento, ma anche per la biancheria intima. Quella arricchita con delle fantasie ricamate è un’ottima proposta per le esperte di tendenze.

10725

Completino Chantal Thomass, composto da reggiseno e perizoma.

VARIANTE INTRAMONTABILE: Intimo in pizzo nero

Le romanticone, le fan dei classici e le minimaliste che costruiscono un guardaroba capsula, invece, saranno sicuramente più contente di una variante classica di biancheria intima – un completo senza tempo di pizzo nero.

10726

Questo classico completo intimo di pizzo è una proposta di lingerie del marchio francese Chantelle.

Anche gli uomini rappresentano un buon potenziale quando si tratta di lingerie come regalo di San Valentino. C’è meno scelta rispetto alla biancheria intima femminile, ma questo a sua volta significa una decisione più facile durante l’acquisto. Abbina i boxer al guardaroba e ai gusti del tuo amato, e lui di certo apprezzerà il regalo.

VARIANTE TRENDY: Set di boxer a stampa

La tendenza della logomania continua, quindi i boxer da uomo con questo tipo di stampa sono una proposta molto trendy quando si tratta di biancheria intima come regalo di San Valentino per lui.

I boxer GUESS piaceranno ai fan della moda streetwear.

VARIANTE INTRAMONTABILE: Set di boxer monocolore

I boxer da uomo a tinta unita sono una proposta versatile e senza tempo per tutti. Quando li scegli, presta attenzione al brand e al materiale di cui sono fatti. Il cotone con un tocco di elastan sarà una variante molto confortevole.

10728

Un set di boxer basic da uomo Levi’s è una scelta di massima qualità.

Le donne si dividono in quelle che amano o le scarpe o le borse oppure… entrambe le cose. Mentre scegliere le scarpe giuste per un regalo di San Valentino può risultare difficile (dopo tutto, ciò che conta non è solo il loro aspetto, ma anche il comfort di indossare, e questo richiede di provarle), una borsa è un regalo di buon gusto e sicuro. Ricordati, però, di tenere conto di ciò che la tua donna ha già nel suo guardaroba. Se è dominato da colori tenui e tagli semplici, scegli una variante universale. Se invece segue le tendenze da passerella, punta su un modello in linea con esse.

VARIANTE TRENDY: Borsa paper bag

Le donne che amano la moda e seguono le tendenze, sicuramente sanno che le borse stile paper bag (ossia quelle che assomigliano a un sacchetto di carta stropicciato in cui le parigine sono solite portare la spesa) sono attualmente molto in voga. Vengono indossate dalle trendsetter famose come ad es. Leonie Hanne. Dunque, scegliendo un tale regalo, sorprenderai la tua amata con la tua conoscenza delle tendenze del momento.

10729

La borsa paper bag colore nude è una proposta di Gino Rossi.

VARIANTE INTRAMONTABILE: Borsa a tracolla nera

Una semplice tracolla nera con il logo applicato sulla patta è un must have nella lista di ogni minimalista che costruisce costantemente un guardaroba senza tempo e a capsula. Ricorda che queste donne apprezzano i materiali di alta qualità, che garantiscono che una data borsa avrà una durata lunga. Quindi opta per la pelle naturale.

10730

La classica borsa a tracolla in pelle vera di Zadig&Voltaire.

Immagine copertina: Christian Vierig/Getty Images

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.
Iscriviti alla nostra newsletter e ...Ricevi uno sconto di €10 per il tuo primo acquisto!
Controlla in negozio
scarpe sneakers uomo, Rinascimento, stivaletti uomo, Versace, OVS, scarpe black friday, Colmar, stivali donna, stivali al ginocchio, pantofole uomo, scarponcini uomo, Michael Kors, scarpe uomo, décolleté, Elisabetta Franchi, Birkenstock, scarpe da neve uomo, stivaletti uomo invernali, anfibi donna, scarpe invernali donna, Pinko, nike air max, sneakers donna nere, ugg donna, scarpe da uomo, scarpe da ginnastica uomo, scarpe eleganti uomo, new balance, scarpe liu jo donna, stivali uomo

Questo sito utilizza i cookie per fornire il massimo livello di servizio. Continuando a navigare in questo sito, acconsenti all'uso dei cookie. Maggiori informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close