Borsa beige: un classico senza tempo

2 min.

Quale donna non ha nel proprio guardaroba una classica borsetta beige? Sarebbe difficile cercarne una! Dunque, qual è il fenomeno di questo accessorio? Decisamente la sua versatilità. La borsa beige può essere indossata assolutamente con ogni outfit e combinazione di colori. Questo è solo uno dei tanti motivi per cui la amiamo. Come la abbinano le più grandi trendsetter? Scoprilo di seguito.

Tote bags, con catena, a tracolla o baguette… La borsa beige può essere indossata in molte varianti diverse, ma sempre con classe e fascino femminile.

Borsa beige con catena

La borsa beige e la catena sono sempre una scelta azzeccata e di tendenza. Può essere con sola catena, ma anche con la catena combinata con il cuoio. Ce n’è sia per le amanti dell’oro che dell’argento. L’amante dello stile anni ’90, Bella Hadid, è la proprietaria di una baguette beige con catena di Michael Kors. Il suo modello ha un manico corto (il più trendy di questa stagione). Abbina la tua borsa con dettagli oro o argento ad accessori dello stesso colore: l’argento o l’oro arricchiscono magnificamente il tuo look.

https://www.instagram.com/p/CMyB-iVAfz4/

Borsa beige piccola

Durante le sfilate Primavera-Estate 2021, è stato chiaro che le borse mini saranno le protagoniste di quest’estate. Forse non sono molto spaziose, ma di sicuro completano perfettamente gli outfit e sono un accessorio ultra-trendy. Da quando Jacquemus ha lanciato le sue piccole borsette a forma di trapezio con il manico e la tracolla lunga, le influencer ne hanno subito riempito i loro guardaroba fino all’orlo. Per una di queste borse, anche se in una versione leggermente più grande, ha optato Caroline Daur. Ha indossato la piccola borsa beige con la combinazione più classica e intramontabile di beige e bianco.

Borsa a tracolla beige

Ecco la borsa a tracolla beige – la borsa più universale e senza tempo. È nota per la sua caratteristica forma piccola. La borsa a tracolla oscilla tra le dimensioni medie, motivo per cui è considerata una delle borse più pratiche per tutti i giorni. Puoi facilmente inserirvi le cose più necessarie.

Su escarpe.it troverai una vasta gamma di popolari borse a tracolla, sia con la cinghia lunga che con il manico sottile. Segui l’esempio di Caroline Daur, che abbina la sua borsa beige con il classico nero una combinazione di colori tenui perfetta per l’ufficio.

Borsa beige con manico increspato

La stagione estiva 2021 non prevede un’alternativa più trendy e top di quella con il manico increspato. Questa tendenza viene promossa da Kendall Jenner, dalle sorelle Hadid, da Hailey Bieber e da Emily Ratajkowski. Il manico di borsa increspato dimostra la tua conoscenza delle ultime tendenze, in più è estremamente grazioso e girly. Le combinazioni più desiderate di borsa beige con increspatura sono quelle con il bianco o con tonalità nude e tenui.

Il duo perfetto? Borsa beige con manico increspato e pantaloni in pelle marroni.

Borsa baguette beige con manico corto

Carrie Bradshaw la indossava in Sex and the City. Kendall Jenner e Bella Hadid se ne sono innamorate. Stiamo ovviamente parlando del trend degli anni ’90 – la famosa borsa baguette, a cui gli stilisti rendono omaggio includendola nelle loro ultime collezioni. Le borse beige allungate sono una nuova versione della classicità e della nonchalance. Sono eleganti e senza tempo, eppure hanno qualcosa di affascinante.

Le più ambite sono quelle con il manico corto. Indossate con le ciabatte col tacco, sono un’interpretazione contemporanea degli anni ’90.

Vedi anche: Borsa baguette: un grande ritorno degli anni ‘90 >>>

Consigliamo

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi