Si vedono ovunque in giro nelle mani delle più famose influencer. Aggiungono classe e chic a qualsiasi outfit. Di cosa stiamo parlando? Delle borse coccodrillo, che sono uno dei hot trend per l’inverno 2020. Quale modello scegliere e come abbinarlo? Come al solito, cerchiamo ispirazioni dove ce ne sono di più, cioè su Instagram.

Le borse più trendy con effetto coccodrillo sono apparse nelle collezioni per la stagione autunno/inverno 2020 dei più rinomati brand disponibili su escarpe.it.

Borse effetto coccodrillo: quali scegliere e come abbinarle?

Le borse di pelle, dalla texture simile a quella del coccodrillo, oggi non mancano di certo sul mercato. Perché le influencer amano così tanto le borse con questo design? Raffinano gli outfit, e agli abbinamenti minimalisti aggiungono un po’ di pepe, ma con classe. Quindi, se stai cercando un modello di borsa, con cui vale la pena arricchire il tuo guardaroba nell’inverno 2020, dovresti puntare decisamente su una borsa coccodrillo.

Nella lista delle borse con stampa coccodrillo preferite tra stiliste, redattrici di moda e trendsetter, vanno assolutamente incluse tutte quelle disegnate da Zofia Chylak. Tuttavia, il loro prezzo è piuttosto elevato. Se non vuoi spendere troppo, non preoccuparti, su escarpe.it trovi delle alternative più economiche, ma ugualmente valide!

La borsa baguette è uno dei modelli più in voga degli ultimi tempi, promosso dalle parigine doc. Quella a coccodrillo appare ancora più stilosa!

Le borse effetto coccodrillo stanno benissimo persino con abbinamenti casual. Un look composto da jeans, felpa e sneakers diventerà molto più femminile se lo completi con questo tipo di accessorio.

Le più belle borse coccodrillo nell’assortimento di escarpe.it

Nell’offerta del negozio escarpe.it troverai tantissimi modelli trendy di borse effetto coccodrillo. Puoi approfittare della consegna veloce e, se necessario, usufruire del diritto di reso. È il modo migliore per scegliere il modello desiderato che resterà con te a lungo.

9644

Dalla sinistra a destra: marsupio UNISA, borsa MENBUR, borsa HISPANITAS, borsa DKNY, borsa TORY BURCH e borsa GINO ROSSI

Autore

Ewelina Gajoch

Sono amante dell'alta moda, tuttavia di solito scelgo l'intramontabile stile francese, ispirandomi alle influencer parigine. Nella vita privata sono appassionata d'arte, in particolare di pittura di Edward Hopper, di viaggi brevi e lunghi e di Harry Potter.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.