Eva Minge, progettando l’abbigliamento e le calzature, si ispira soprattutto alla maestria italiana. Grazie a ciò, le sue collezioni non solo sono di moda, ma anche di un’altissima qualità. Lo stesso vale per le borse di Eva Minge. Nell’assortimento del brand, che trovi su escarpe.it, ci sono sia i modelli intramontabili, sia quelli moderni.

Una borsa classica, uno zaino trendy, o magari un marsupio in stile casual? Sono solo alcune delle proposte di questo brand.

Borse Eva Minge per occasioni speciali e non solo

Ogni donna sa che gli accessori scelti correttamente riescono a trasformare un outfit semplice in qualcosa di unico. Questa regola vale soprattutto per i look eleganti. Una borsa da sera Eva Minge decorata con catenine, borchie o frange è un completamento originale di un outfit, in cui sarà in primo piano. Se invece punti su un vestito a fantasia o su quello di un colore vivace, abbinaci una borsa senza print in una tonalità tenue.

7266

Borsa tonda Eva Minge

Le borse della stilista polacca non sono solo i modelli che puoi indossare da sera. Le pratiche e capienti borse a secchiello o shopper bag Eva Minge saranno ideali per l’università, per l’ufficio, e persino come bagaglio a mano in viaggio. Gli eleganti bauletti sono un dettaglio vivido nell’outfit da ufficio. Le borse a tracolla di Eva Minge invece sono talmente versatili, che andranno bene sia per i look casual, che quelli più formali.

Zaini Eva Minge – un’alternativa trendy alle borse

Nelle ultime stagioni, l’accessorio preferito delle trendsetter e delle influencer non sono le borse, ma gli zaini. Non vengono più associati soltanto agli alunni o agli amanti dello sport o delle escursioni! Gli zaini Eva Minge sono un accento originale negli outfit quotidiani – non solo con i jogger e le sneakers, ma anche con gli skinny jeans e le ballerine o con il vestito e gli stivali. In poche parole – si abbinano praticamente a ogni tipo di look!

7267

Zaino nero Eva Minge

Così come le borse, anche gli zaini Eva Minge si distinguono per un design unico. Come dice la stilista stessa, lei crea l’abbigliamento, le scarpe e gli accessori per le donne moderne. Grazie ai materiali e alle decorazioni particolari, questo accessorio ti farà distinguere dalla folla.

Marsupi Eva Minge – un accessorio comodo e trendy non solo per le donne sportive

Finora associavi il marsupio agli outfit sportivi? Il brand Eva Minge dimostra che questo accessorio può essere indossato anche in stile più femminile. I modelli realizzati in pelle fiore o di camoscio, trapuntati, borchiati, decorati con catenella o con logo ben visibile, saranno un completamento stravagante del look delle donne che amano sperimentare con la moda.

7268

Marsupio beige Eva Minge

Come vedi, il brand Eva Minge riesce perfettamente ad aggiungere il carattere moderno alle forme che sono conosciute e in voga da decenni. Se sei alla ricerca delle calzature altrettanto originali e ispirate alle tendenze italiane, dai un’occhiata all’articolo sulle scarpe Eva Minge, con le quali potrai completare gli outfit per qualsiasi occasione.

Autore

Agnieszka Ślęzak

Anche se sembra che le Converse e i tacchi non vanno d'accordo, sono proprio questi tipi di scarpe che preferisco di più. Nel mio guardaroba prevale il nero spezzato con motivi floreali. Nella vita privata sono amante dello humour nero, degli animali e dei film di Quentin Tarantino.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.