I colori pastello hanno un fascino straordinario. Sono fini, eleganti e incredibilmente femminili. Questa primavera trionferanno le borse pastello, amate da Leonie Hanne e Gitta Banko. Fai un salto su escarpe.it e trova il modello desiderato – in rosa cipria, menta sfumata o celeste delicato. Lasciati sedurre dai colori!

Non c’è accessorio più trendy per la primavera 2021 di una borsa pastello. Scopri di quali modelli si sono innamorate le trendsetter!

Borse color pastello in 3 varianti

Monocolore

Se ami la semplicità e il minimalismo, ed eviti qualsiasi decorazione, scegli una borsa pastello a tinta unita (preferibilmente con una tracolla in pelle). I più resistenti sono i modelli fatti di pelle naturale – fiore, camoscio o nabuk. Una borsa chiara si sposa perfettamente con un guardaroba altrettanto pastello. Puoi combinare le cose in 2 o 3 tonalità dello stesso colore o, al contrario, provare un mix di colori.

Questo potrebbe interessarti: Total look pastello: 5 idee di outfit >>>

La bellissima Tamara Bellis, la migliore fashion blogger delle Isole Ionie, ha optato per un look semplice con una borsa color pastello (stile preppy). L’outfit è composto da jeans ricamati a vita alta, una camicetta rosa chiaro con colletto alla coreana e un morbido cardigan. Come valuti questo outfit?

11248

Tamara Bellis in outfit con borsa pastello in rosa cipria (foto Unsplash)

Anche Gitta Banko ha un debole per le borse color pastello. La famosa influencer adora i modelli dei migliori designer, preferibilmente con il logo del marchio a vista. Recentemente ha deliziato i suoi follower con un total look pastello, composto da un tailleur color menta, delle pumps viola e una borsa Balenciaga rosa confetto. L’intero look è perfettamente descritto da uno dei commenti sotto il post – “just perfect” (semplicemente perfetto).

Anche questo potrebbe interessarti: Scarpe pastello: come abbinarle? 8 outfit fantastici! >>>

Trapuntate

Ultimamente stanno diventando sempre più popolari le borse pastello trapuntate, tanto amate da Leonie Hanne. Le caratteristiche cuciture aumentano la bellezza dell’intero look e hanno anche un fascino sorprendente. Se non hai idea di cosa indossare con la tua borsetta trapuntata, prendi ispirazione dalle popolari trendsetter. Uno degli outfit più interessanti è stato proposto recentemente proprio da Leonie. La borsa in giallo lattiginoso si abbina magnificamente a un guardaroba beige e a sneakers celesti.

11249

Le borse pastello trapuntate sono disponibili nell’assortimento di escarpe.it

Con decorazioni gioiello

Le borse sostituiscono sempre più spesso i gioielli. Le cinghie lasciano il posto a catene oro, e al posto delle cerniere ci sono fibbie riccamente ornate. Se hai un debole per lo scintillio e ami lo stile glamour punta su una borsa pastello nella terza variante, ovvero con abbellimenti di gioielli. Ciò include targhette con il logo del marchio, catene larghe e svariati tipi di borchie! Più impreziosimenti ci sono, meglio è!

Basta dare un’occhiata a questa bella borsa pastello di Patrizia Pepe. La grande libellula dorata e la catenella sottile conferiscono alla borsa un carattere unico.

Anche tu, come me, hai preso una cotta per le borsette color pastello? Se è così, vieni da escarpe.it e trova il modello che meglio rispecchia il tuo stile! Buona ricerca!

Vedi anche: Come effettuare un reso su escarpe.it? >>>

Autore

Agnieszka Bednarek

Sono un'esteta, l'entusiasta di abbinamenti non convenzionali e delle Dr. Martens. Credo, come Salvador Dali, che la base di ogni successo è il vestito. Nella vita privata esploro i segreti del cucito e dell'artigianato. Definisco ciò che è indefinito.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.