Come molti credono, non c’è regalo peggiore dei calzini. Non solo banale, ma anche noioso. Però… fermi, fermi, accetto la sfida! Ti dimostrerò che i calzini sotto l’albero di Natale possono suscitare un gran bel sorriso sulle labbra dei tuoi cari.

Happy Socks svedesi e Cup of Sox polacchi sono brand, di cui i calzini battono i record di vendite. Non conosco nessuno chi non vorrebbe averli!

Le calze sono una buona idea regalo?

Citando un meme – „mi sembra un’ottima idea”. I calzini con un print originale sicuramente piaceranno ai tuoi amici e parenti. Paperelle con occhiali o cetrioli sono solo alcune delle tante stampe divertenti. Pensa al senso dell’umorismo che ha la persona alla quale porterai il regalo, e… scegli i calzini adeguati.

2449

Calzini con motivi animali stimolano l’immaginazione!

State organizzando la cena di Natale aziendale, e tu non sai ancora cosa regalare ad una o un collega? Dovrebbe essere originale, non troppo costoso, umoristico (ma non troppo!) – stai elencando − ah, e sarebbe ideale se fosse anche pratico. Tutti questi criteri vengono soddisfatti da calzini colorati, ad es. Happy Socks!

Moda dei calzini

Negli ultimi anni, i calzini stanno vivendo una vera e propria rinascita. Trionfano sulle passerelle e vengono esposti sulle strade. I calzini divertenti con l’abito elegante non sorprendono nessuno, anzi, sono un oggetto del desiderio. Quindi puoi tranquillamente regalarli ad una persona che non conosci bene. Per evitare l’imbarazzo, opta per il modello con un print universale. Consiglio i calzini della marca Dots Socks – a pois, a righe o a rombi.

2450

Calzini a pois o a rombi?

Lo sai che…?

La mania dei calzini ha colpito anche le celebrità. Rob Kardashian (fratello di Kim Kardashian) ha progettato la propria linea di calze colorate.

Agli amanti delle feste di certo piaceranno i modelli con Babbi Natale o con alberi di Natale. Nulla ti impedisce di acquistarli come regalo per te stesso oppure di “fare un ordine” a qualcuno dei tuoi cari. Prova ad immaginare: delle calze calde ai piedi, una tazza di cioccolata calda tra le mani e l’albero di Natale che lampeggia con le luci colorate. Una piacevolissima visione, vero?

2451

Ti piacciono questi calzini? Cerca i modelli con motivi natalizi su escarpe.it.

Confezionamento regali

Tutto perfetto, pensi, però come confezionare i calzini per il regalo: avvolgerli nella carta, o magari meglio metterli in una busta? Nulla di tutto ciò! Nell’offerta del negozio escarpe.it sono disponibili i set di calzini in scatole colorate, pronti da regalare. Quindi non esitare, perché i tempi in cui le calze erano considerate un regalo sbagliato, sono ormai finiti. Quest’anno stupisci i tuoi amici e parenti!

Autore

Agnieszka Bednarek

Sono un'esteta, l'entusiasta di abbinamenti non convenzionali e delle Dr. Martens. Credo, come Salvador Dali, che la base di ogni successo è il vestito. Nella vita privata esploro i segreti del cucito e dell'artigianato. Definisco ciò che è indefinito.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi