Un cappello di tendenza è uno di quegli accessori per l’estate 2020 che andrà bene non solo per la spiaggia, ma anche per la giungla urbana. Non devi per forza essere in vacanza ai tropici stando distesa su una sabbia finissima per poter indossare dei copricapi che vengono solitamente associati alla vacanza! Lo dimostrano le trendsetter famose e in questo articolo trovi sia i loro outfit con i cappelli che le proposte più trendy dall’assortimento di escarpe.it.

Quali cappelli, oltre a quelli di paglia, saranno in voga in estate 2020? Lo scoprirai di seguito.

Moda cappelli estate 2020

Prima di scavare a fondo nell’assortimento del negozio alla ricerca di un cappello perfetto, vale la pena sfogliare i profili Instagram in cerca delle tendenze per l’estate 2020. Una fan indiscussa di ogni genere di copricapi, tra cui di svariati cappelli, è la trendsetter e imprenditrice Vivian Hoorn. Ed è proprio il suo Instagram ad essere una vera miniera d’oro per quanto riguarda i cappelli alla moda.

Vivian dimostra che i classici vanno sempre di moda e quindi i cappelli di paglia sono sempre in voga. I più trendy sono quelli con la cupola piatta.

Una buona idea per diversificare il look con il cappello come protagonista, è anche annodare un foulard alla sua base

che tra l’altro può essere indossato come copricapo anche da solo. Questa tendenza viene chiamata comunemente babushka trend.

Sul profilo Instagram di Vivian Hoorn possiamo vedere anche un bellissimo cappello a falda larga. Questo tipo di cappelli è apparso in molte passerelle, per cui è sicuramente in voga.

Una proposta interessante per l’estate 2020 sono anche i cappelli di tela con fantasie floreali, ideali per distinguersi dalla folla!

Cappelli estate 2020: assortimento escarpe.it

Visto che sai già cosa succede nel mondo della moda, è arrivato il momento di applicare queste conoscenze in pratica e cercare il cappello dei sogni per l’estate 2020! Nel negozio online escarpe.it trovi sia i modelli di paglia tanto amati dalle parigine, sia quelli di tela più adatti allo stile sportivo.

7734

Tra i bucket hats di tela adorati dalle rappresentanti della moda streetwear, il mio cuore è stato assolutamente rubato dal modello con monogramma di Calvin Klein.

7735

Se ti è piaciuto il cappello nero a tesa larga di Vivian, una sua variante di paglia trovi nella collezione di Seafolly.

7736

Lo stesso brand possiede nella propria offerta anche un classico intrecciato che farebbe impallidire persino una parigina doc.

7737

Ti è piaciuto il cappello con foulard? Eccone una variante proposta da Silvian Heach.

Spero che tu sia riuscita a scegliere il tuo cappello ideale. Qualora fossi interessata ad altri must have estivi, ti consiglio di leggere un altro mio articolo.

Autore

Ewelina Gajoch

Sono amante dell'alta moda, tuttavia di solito scelgo l'intramontabile stile francese, ispirandomi alle influencer parigine. Nella vita privata sono appassionata d'arte, in particolare di pittura di Edward Hopper, di viaggi brevi e lunghi e di Harry Potter.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi