Non più giallo, ma ancora non arancione – queste sono le parole che descrivono il colore senape. È una tonalità calda, satura ed energizzante, spesso chiamata “giallo piccante”. Illuminerai con successo il tuo outfit legandoti al collo una sciarpa giallo senape o, sull’esempio di Gitta Banko, completando il look con una borsa di colore della spezia curry. Trova la tua ispirazione!

In autunno e in inverno, spesso rinunciamo ai colori intensi, optando per il nero, il marrone e il grigio. Questo è completamente inutile! Come dicono le stiliste, i vestiti in colori caldi sono in grado di riscaldare i freddolosi e di migliorare l’umore.

A chi sta bene il color senape?

Il colore senape è ideale per le persone con una carnagione calda. Si sposa perfettamente con la pelle lentigginosa delle rosse naturali o con la pelle dal sottotono pesca delle bionde e delle brune. Si tratta di un colore che illumina, con il quale è facile ravvivare l’outfit.

Borse giallo senape: come le indossano le influencer?

Il colore senape torna sempre di moda. Insieme al verde bottiglia, è stato inserito nella lista dei veri bestseller della stagione autunno-inverno. A volte basta un piccolo dettaglio in questa tonalità per cambiare il carattere dell’intero look. La pensa allo stesso modo la famosa influencer Gitta Banko, che ha scelto una borsa senape rivitalizzante per il suo guardaroba in beige e bianco. Un piccolo accento, ma un grande effetto!

9957

Dalla sinistra: borsa Aldo, borsa Menbur, borsa Tory Burch

Ti stai chiedendo come abbinare il colore giallo senape? È un colore di molte possibilità! Le star spesso sperimentano con il total look giallo o spezzano un outfit sommesso con degli accessori intensi. La modella Larsen Thompson, la cui carnagione è ornata da numerose lentiggini, ha scelto una borsa a mano senape per il suo outfit composto da pantaloni larghi marroni e da un lungo blazer animalier. Come valuti il risultato?

Color senape negli outfit: accessori must have!

Nei giorni più freddi vale la pena puntare su un cappello, una sciarpa o dei guanti di colore giallo piccante. Questo è un brevetto perfetto per compensare la mancanza di sole e migliorare l’umore. Le tonalità calde attirano l’attenzione, illuminano il viso e forniscono energia. Non ci credi? Fai un salto sul sito web del negozio escarpe.it, ordina gli accessori che ti interessano e presto lo scoprirai!

9958

Gli accessori senape faranno splendere il tuo viso!

9959

Dalla sinistra: berretto O’Neill, berretto Togoshi, berretto Dakine

Giallo, giallino… calzini senape!

I calzini lunghi color senape possono essere un’aggiunta originale all’outfit. Molti modelli interessanti, a tinta unita o con stampe divertenti, si possono trovare nell’offerta delle marche Happy Socks, Cup of Sox o Dots Socks. Non sei sicura di come abbinare i calzini colorati? Usa il motore di ricerca del nostro blog per trovare tante ispirazioni trendy!

9960

Che ne dici di calzini senape con stampe divertenti?

Contano i dettagli!

In che altro modo indossare il colore giallo senape? Puoi accentuare il tuo punto vita con una cintura in giallo piccante o aggiungere varietà al tuo look con dei gioielli in pelle di Patrizia Pepe. Le possibilità sono davvero tante, e in più stanno diventando sempre più popolari le scarpe gialle!

Quale degli accessori ha attirato la tua attenzione?

9961

Dalla sinistra: bracciale Patrizia Pepe, cintura Calvin Klein, bracciale Patrizia Pepe

Sai già come introdurre il colore senape nel tuo guardaroba quotidiano? Spero di averti dato qualche idea interessante!

Autore

Agnieszka Bednarek

Sono un'esteta, l'entusiasta di abbinamenti non convenzionali e delle Dr. Martens. Credo, come Salvador Dali, che la base di ogni successo è il vestito. Nella vita privata esploro i segreti del cucito e dell'artigianato. Definisco ciò che è indefinito.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi