Le borse bianche, che sembravano avere i loro cinque minuti la scorsa primavera, saranno ancora in voga nella prossima stagione. Proprio come le scarpe bianche, sono il modo perfetto per spezzare gli outfit tenui e minimalisti. Le trendsetter scandinave amano indossare questo accessorio anche con look colorati in stile vintage. Quindi, se ti stai chiedendo con cosa abbinare esattamente una borsa bianca, sei nel posto giusto. Continua a leggere.

Pernille Teisbæk e Jessica Mercedes sono solo due delle tante trendsetter che amano smorzare i loro outfit con delle borse bianche. Guarda come lo fanno!

Borsa bianca: qual è il suo fenomeno?

Una semplice borsetta bianca, preferibilmente con catena o una classica baguette… Allora, cosa c’è di speciale in questo tipo di accessorio? Perché le donne più attente alla moda hanno almeno un modello di borsa bianca nel loro guardaroba? La risposta è semplice: tale borsa è un sostituto perfetto per il classico nero nei look minimalisti. È adatta anche a quelli che traboccano di colori. E una cosa è certa: distinguerà il tuo outfit dagli altri.

Le borse bianche più trendy per la primavera 2021

Come avevo già accennato, le borse bianche rimarranno ancora in voga nella primavera 2021. Puoi leggere di più sulle tendenze delle borse per i prossimi giorni caldi in un mio articolo a parte. Quali modelli saranno i più gettonati? Vale la pena cercare uno dei seguenti:

  1. borsa paper bag bianca;

  2. borse baguette bianca;

  3. borsa hobo bianca;

  4. grande pochette bianca.

Outfit con borsa bianca

Cerchi delle ispirazioni di stile con le borse bianche? Ho cercato su Instagram quelle più interessanti e stilose. Guarda come questo accessorio viene indossato dalle influencer.

La ben nota minimalista Petra abbina la borsa bianca in uno stile molto classico, ma allo stesso tempo moderno. La indossa con dei sandali argento con tacco, dei pantaloni neri con degli spacchi e una camicia blu.

Invece, Jessica Mercedes, alla sua maniera tipica, aggiunge un po’ di colori alla sua mise con la borsa bianca. I pantaloni rosa e il cappotto color caramello nel taglio più di tendenza ci stanno proprio bene.

Sonia Lyson ha usato una borsetta bianca Dior per spezzare il look con stivaletti chunky e camicia-cappotto a quadri, uno dei capi più trendy degli ultimi giorni.

Pernille Teisbæk, la guru del minimalismo scandinavo nella moda, ha completato il suo total look beige con una borsa Chanel bianca.

Degno di nota è anche il suo outfit black&white, in cui risalta la borsa bianca, le sneakers bianche e i lunghi calzini bianchi.

Autore

Ewelina Gajoch

Sono amante dell'alta moda, tuttavia di solito scelgo l'intramontabile stile francese, ispirandomi alle influencer parigine. Nella vita privata sono appassionata d'arte, in particolare di pittura di Edward Hopper, di viaggi brevi e lunghi e di Harry Potter.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi