I tacchi alti ci tentano con il loro bellissimo aspetto e spesso ci viene difficile fare a meno di acquistarne un altro paio. Qualche volta però succede che le scarpe nuove – nonostante le abbiamo provate al negozio – risultano un po’ troppo strette. E questo non deve significare che devi seppellirle in fondo alla scarpiera! Ti diamo qualche consiglio su come allargare le scarpe con tacco alto per poter gioire della loro bellezza e comodità.

Anziché portare le scarpe dal calzolaio, procurati gli accessori che aiutano ad allargare le scarpe strette.

Estensori per scarpe – dimentica le scarpe scomode

Non vuoi rischiare e preferisci non usare i metodi casalinghi? Fai bene – questi metodi, trovati sui forum online, possono soltanto danneggiare le calzature. Prova l’allargascarpe in spray o schiuma. Questi trattamenti rendono la pelle più morbida e modellabile, senza danneggiarla. Grazie a ciò, le scarpe saranno più elastiche e si adatteranno meglio al piede. Spruzza lo spray o la schiuma dentro la scarpa nel punto in cui stringe, dopodiché indossale per almeno mezz’ora, ed è fatta – adesso puoi goderti il comfort e la bellezza delle tue scarpe!

Poiché è meglio prevenire che curare, prima di acquistare le scarpe con tacco online, assicurati di scegliere la taglia giusta. Se invece non hai voglia di allargare le scarpe, puoi sempre effettuare un reso gratuito – su escarpe.it hai 30 giorni per farlo.

1637

Ti piacciono queste scarpe? Le troverai su escarpe.it

Come allargare le scarpe con tacco con un metodo casalingo in modo sicuro?

Ricorda che il metodo più efficace e sicuro per allargare le scarpe è l’utilizzo di prodotti professionali, dedicati a questo scopo. Qualsiasi altro intervento nelle calzature potrebbe danneggiarle e invalidare la garanzia. Per cui, sconsiglio l’utilizzo di qualunque metodo casalingo, che può rovinare le scarpe appena acquistate. In questo caso sarà meglio approfittare dei 30 giorni per il reso gratuito.

Se sai già come allargare le scarpe in modo veloce e indolore, ti invitiamo a dare un’occhiata al nostro assortimento di scarpe con tacco!

Attenzione!

I consigli sopra descritti verifichiamo sempre sulle nostre calzature. Tuttavia, questi metodi potrebbero non funzionare con efficacia, il che potrebbe causare un danno alle scarpe. Ricorda che, se decidi di utilizzarli, lo fai sotto la tua responsabilità, e il testo di cui sopra non può essere il motivo di un eventuale reclamo.

Ricorda!

Il lavaggio di scarpe in lavatrice potrebbe causare la perdita della garanzia. Ricordalo sempre, prima che decidi di lavare il tuo paio di scarpe preferite.

Autore

Agnieszka Ślęzak

Anche se sembra che le Converse e i tacchi non vanno d'accordo, sono proprio questi tipi di scarpe che preferisco di più. Nel mio guardaroba prevale il nero spezzato con motivi floreali. Nella vita privata sono amante dello humour nero, degli animali e dei film di Quentin Tarantino.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi