Molte di voi chiedono se esistono delle scarpe con tacco comode. Quelle con cui potrai rincorrere il tram, trascorrere (senza dolore!) una giornata in ufficio e una serata con gli amici. Certo che esistono, così sono i modelli con la tecnologia Anti-Shokk. Cosa si nasconde sotto questo nome? Continua a leggere!

Assicurati il comfort quotidiano, investendo in un paio di scarpe di nuova generazione. Ti dimostrerò che ne vale la pena!

Quali sono le scarpe con tacco più comode?

Come diceva Coco Chanel: „Il lusso deve essere comodo, altrimenti non è lusso”. Che te ne fai dei tacchi alti costosissimi, se poi non li potrai indossare? Per non commettere una gaffe, mentre scegli le calzature, pensa innanzitutto al tuo comfort. E questo sarà garantito dai modelli con la tecnologia antishock, disponibili nelle offerte dei brand tedeschi, come Tamaris, Caprice e Marco Tozzi.

In cosa consiste il fenomeno di questa tecnologia? Lo spiego subito! L’Anti-Shokk è una particolare costruzione del tacco brevettata, la quale ammortizza gli urti all’oltre 50%. Questo non solo agevola la camminata, ma allevia anche la schiena, i dischi intervertebrali e le articolazioni.

Comodità grazie alla tecnologia

Le scarpe con tacco, fosse il più basso, sono la quintessenza della femminilità. Anche se finora le evitavi, ti consiglio di dar loro una possibilità. Le décolleté, i tronchetti o gli stivali dotati di tecnologia antishock di sicuro soddisferanno le tue esigenze. Queste calzature doneranno flessibilità ai tuoi passi, e quindi i tuoi movimenti appariranno più graziosi, morbidi e affascinanti. Ordinane un paio che ti piace e provale a casa tua! E se vedrai che non soddisfano le tue aspettative, approfitta dell’opzione di reso gratuito.

5310

Le décolleté ammortizzanti proteggeranno le tue articolazioni.

Non sopporti quando i tuoi tacchi fanno quel rumore sordo mentre cammini nei corridoi dell’ufficio? Le scarpe con il sistema ammortizzante sono la soluzione ideale per te! La tecnologia Anti-Shokk elimina il ticchettio, grazie a ciò non attirerai l’attenzione, anzi passerai inosservata come un’agente segreta!

Come acquistare le scarpe con tacco comode?

Meglio chiedere – dove? Nel negozio online escarpe.it sono reperibili tanti modelli di scarpe con la tecnologia antishock. A capo c’è l’azienda tedesca Tamaris, che offre calzature di altissima qualità, spesso con un design moderno. Quindi se sei alla ricerca di comode scarpe con tacco per la stagione autunno inverno, devi assolutamente vedere le sue scarpe invernali.

5311

Cerca stivali Anti-Shokk su escarpe.it.

Per le grandi uscite o per gli incontri formali, procurati delle scarpe in pelle fiore o di camoscio. Nelle décolleté Caprice è stata utilizzata non solo la tecnologia Anti-Shokk, ma anche OnAir, che previene la sudorazione dei piedi in estate. Alcune tecnologie sono talmente innovative che veramente rendono il mondo un posto migliore!

Il consiglio dell’esperto:

I produttori fanno a gara per offrire tecnologie innovative. Cerca di scoprire come funzionano per garantirti il massimo comfort.

Dunque, le comode scarpe con tacco non sono un mito! Lasciati sedurre dalla tecnologia e prova piacere nel camminare.

Autore

Agnieszka Bednarek

Sono un'esteta, l'entusiasta di abbinamenti non convenzionali e delle Dr. Martens. Credo, come Salvador Dali, che la base di ogni successo è il vestito. Nella vita privata esploro i segreti del cucito e dell'artigianato. Definisco ciò che è indefinito.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi