Gli outfit autunnali non sono solo scarpe le cappotti o giubbotti, ma anche accessori alla moda che arricchiscono ogni look. È impossibile non accorgersi che la marca Tommy Hilfiger propone i più grandi trend nella propria collezione. Cintura, borsa o foulard Tommy Hilfiger? Di seguito troverai le proposte di accessori più in voga per l’autunno in arrivo.

Si dice che il diavolo sta nei dettagli. Questo è vero, soprattutto nel caso della moda! Scopri quali accessori Tommy Hilfiger potranno arricchire i tuoi look autunnali.

Cinture con fibbia Tommy Hilfiger

Le cinture con la fibbia vistosa sono un trend delle ultime stagioni. Da quando la marca Gucci ha lanciato il suo primo modello con la fibbia con logotipo a forma di due lettere ,,G”, questo accessorio ha conquistato i cuori delle trendsetter. Il brand Tommy Hilfiger offre le cinture che rientrano fedelmente in questo trend. Dunque, puoi scegliere uno dei modelli con la fibbia scolpita a forma di iniziali del nome della marca oppure con quella classica, preferibilmente color oro.

2870

Dall’alto a sinistra: cintura nera Tommy Hilfiger con logotipo, cintura cammello Tommy Hilfiger, cintura rossa Tommy Hilfiger con logotipo, cintura nera Tommy Hilfiger

Sciarpe e foulard Tommy Hilfiger

Viene difficile definire come trend un accessorio che da sempre è un elemento fondamentale degli outfit autunnali. Le sciarpe e i foulard indossiamo ogni autunno, perché proteggono efficacemente dal freddo, quando il rischio di raffreddori aumenta notevolmente. Questo accessorio non solo svolge la sua funzione pratica, ma può arricchire anche il più semplice dei look. Perciò, indossalo con le giacche in pelle, con i trench, e anche con i tailleur di lana.

2871

Dall’alto a sinistra: sciarpa Tommy Hilfiger con logo, foulard a fantasia Tommy Hilfiger, foulard blu scuro Tommy Hilfiger, sciarpa chiara Tommy Hilfiger

Ultimamente vanno molto di moda le sciarpe e i foulard che rientrano nel trend della logomania. Dunque, non aver paura di questi design vistosi!

Piccole borse a tracolla

Le borse Tommy Hilfiger da stagione a stagione guadagnano sempre più popolarità. Non c’è da stupirsi – non solo sono bellissime, ma anche in linea con le ultime tendenze. Se quest’autunno vuoi essere al passo con la moda, scegli una delle borsette a tracolla. Non importa se il tuo stile è più urbano e sportivo o casual ed elegante, nell’assortimento di escarpe troverai il modello giusto per te.

2872

Dall’alto a sinistra: borsa con catena corta Tommy Hilfiger, borsa bordeaux-nera con cintura sportiva Tommy Hilfiger, borsellino blu scuro Tommy Hilfiger, borsetta blu scuro con catena regolabile Tommy Hilfiger

Il consiglio della stilista:

Vuoi creare un outfit moderno con una delle borse di marca Tommy Hilfiger? Scegli un modello sportivo e indossalo con un cappotto elegante o con l’abito completo da donna. Questo contrasto è davvero notevole.

Calzini donna Tommy Hilfiger

Ti piace lo streetwear e i tuoi outfit quotidiani sono prevalentemente in questo stile? In tal caso, ti serviranno dei calzini lunghi di tendenza, che stanno benissimo con le sneakers, soprattutto quelle in stile ugly shoes. Grazie a loro potrai continuare a indossare i pantaloni 7/8 che hai acquistato per la stagione estiva.

2873

Dall’alto a sinistra: calzini tricolore Tommy Hilfiger, calzini bianchi con cogo Tommy Hilfiger, calzini rosa Tommy Hilfiger, calzini bianchi con bandiera attorno alla caviglia Tommy Hilfiger

Ricorda che per gli outfit con i calzini visibili meglio indossare i pantaloni e jeans monocromatici, per evitare l’effetto kitsch.

Autore

Ewelina Gajoch

Sono amante dell'alta moda, tuttavia di solito scelgo l'intramontabile stile francese, ispirandomi alle influencer parigine. Nella vita privata sono appassionata d'arte, in particolare di pittura di Edward Hopper, di viaggi brevi e lunghi e di Harry Potter.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi