Probabilmente ce l’hai presente la bellissima attrice statunitense di origini messicane, la quale ha conquistato i cuori degli spettatori con il suo ruolo di Gabrielle Solis nella serie TV “Desperate Housewives”. Nel corso della sua carriera, Eva Longoria si concentrava non solo sulla recitazione, ma anche sul lavoro come regista, produttrice e businesswoman, grazie a ciò è entrata nel mondo della moda in collaborazione con eobuwie.pl! Proprio di questa cooperazione potrai leggere nel seguente articolo.

La linea di scarpe firmata Eva Longoria è già disponibile online, esclusivamente nei negozi escarpe.it e modivo.it!

Eva Longoria x eobuwie.pl: cosa, quando e dove?

La collezione è già disponibile su 15 mercati europei, solo nei negozi appartenenti al gruppo eobuwie.pl (*di cui fa parte escarpe.it). Il suo lancio nel commercio è accompagnato da una campagna pubblicitaria, di cui la testimonial è ovviamente Eva Longoria. Questa collezione è un’intera gamma di calzature stilose per donne moderne, che tengono innanzitutto alla qualità e al comfort.

6091

La collezione di Eva Longoria: per chi?

I progetti di questa collezione sono ispirati allo stile personale di Eva Longoria e alla sua agenda serrata, per cui sono adatti sia per il red carpet che per il tempo da trascorrere altrove. Le scarpe che ha creato dimostrano non solo uno stile femminile, ma aiutano anche in tutte le faccende, davanti alle quali vengono messe le donne nella vita di tutti i giorni.

Eva Longoria:

La mia ispirazione sono le donne forti e coraggiose, consapevoli di ciò che è veramente importante. La mia ambizione è quella di ispirare le donne di tutto il mondo a riscoprire la loro autostima, per cui ho progettato la collezione in modo che fosse stilosa e versatile, e che le accompagnasse nella vita professionale e privata.

6092

Quali scarpe combinano stile, femminilità, ma anche comodità, così importante nell’uso quotidiano? Per Eva Longoria queste sono ad es. le loafers da donna.

Dunque, la collezione dell’attrice è dedicata alle donne dinamiche, in cerca dell’equilibrio tra la vita professionale e familiare. Se nelle calzature apprezzi l’importanza della qualità, del comfort e di un design senza tempo, i progetti di questo marchio originale di certo saranno di tuo gradimento.

Ewa Gawron, menager di marchi propri in eobuwie.pl:

La collezione è mantenuta in colori eleganti e tenui caratteristici per Eva Longoria, con la predominanza del beige, bianco, nero e oro. La star dedica una particolare attenzione all’equilibrio tra qualità e comfort, da cui deriva la notevole enfasi sull’utilizzo di materiali di prima categoria nella sua collezione.

Scarpe firmate Longoria: cosa troviamo nella collezione?

La collezione di Eva Longoria sono scarpe pensate per la stagione primavera estate 2020. Tuttavia, ciascuno dei progetti è talmente intramontabile, che di sicuro potrà accompagnarci anche in altre stagioni.

La collezione primaverile firmata dall’attrice include svariati tipi di calzature. Allora non rimandare l’acquisto del modello desiderato, perché qualcun’altro potrebbe farlo prima. Perciò, senza pensarci troppo, scopri cosa abbiamo preparato.

Le intramontabili pumps, i sandali con tacco in vero stile hollywoodiano, le classiche scarpe da ginnastica e le sneakers, ma anche le ultra-trendy ciabatte, mules, loafers ed espadrillas: sono scarpe che troverai nella collezione di Eva Longoria.

6093

Nella collezione della star hollywoodiana trovi non solo dei classici di massima qualità, ma anche dei progetti all’avanguardia in linea con le ultime tendenze, come ad es. mules traforate con tacco.

Autore

Ewelina Gajoch

Sono amante dell'alta moda, tuttavia di solito scelgo l'intramontabile stile francese, ispirandomi alle influencer parigine. Nella vita privata sono appassionata d'arte, in particolare di pittura di Edward Hopper, di viaggi brevi e lunghi e di Harry Potter.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.