Maglione bianco: gli outfit da ricreare!

2 min

Non c’è trendsetter che non lo abbia nel suo guardaroba. Le ragazze che dettano le tendenze conoscono il suo vantaggio rispetto agli altri capi d’abbigliamento. Si addice ad ogni carnagione, ad ogni vestito ed è un evergreen. Ci si può creare look per ogni occasione e abbinarlo a qualsiasi stile. Sto parlando del maglione bianco, naturalmente!

Gli outfit con il maglione bianco sono sempre di tendenza, sia nella stagione invernale che in quella estiva. È un capo d’abbigliamento molto versatile che dovrebbe essere presente nel guardaroba di ogni donna.

Maglione bianco: gli outfit con i wellingtons

Da un po’ di tempo, gli stilisti ci dimostrano che i wellingtons non sono più solo scarpe per la pioggia. Sono anche un elemento del guardaroba ultra trendy che può essere indossato anche con outfit eleganti. L’influencer Tamara Kalinic indossa il maglione bianco oversize con una minigonna e una borsa elegante con catena oro. Ma i protagonisti del suo look sono appunto gli stivali di gomma bianchi.

Anche la trendsetter francese Camille Charriere sfoggia lo stesso modello di wellingtons bianchi, ma in una versione molto più casual. Al posto della gonna elegante indossa pantaloncini larghi e un maglioncino peloso oversize. È il look perfetto per la città!

Maglione a righe: outfits trendy e cool

Anche il maglione bianco a righe ha un posto speciale nei cuori delle fashioniste. Xenia Adonts è stata recentemente avvistata in un bar parigino mentre sorseggiava un espresso con un maglioncino girly a righe navy, pantaloncini di jeans e stivali bianchi.

E come indossa il maglione bianco a righe Anouk Yve? In stile athleisure, tra i più alla moda. Il maglione oversize e la maxi gonna larga sono elementi casual, mentre i loafers marroni e la borsa nera di Hermès sono accessori decisamente eleganti. I colori tenui ti permettono di ricreare questo outfit anche per il lavoro, sempre che non sia obbligatorio un dress code formale.

Outfit eleganti con maglione bianco

Il look perfetto per il party nei colori amati da Coco Chanel? È decisamente quello black&white di Leonie Hanne, che merita di essere ricreato. La fashionista tedesca ha optato per una mini nera e un maglione bianco peloso. Ha completato il suo look con una borsa nera con catena oro e dei sfiziosi sandali con tacco.

Vedi anche >>> Black & white: come creare un outfit bianco e nero?

Il seguente outfit renderebbe incredibilmente orgogliosa la creatrice del profumo Chanel N°5. Dei pantaloni neri in similpelle e un ampio maglione bianco, completati da una borsa e da scarpe con tacco con motivo animalier, creano un look su misura di un’imprenditrice alla moda.

Maglione bianco attillato e pantaloni larghi

Alle fan dei total look bianchi e panna piacerà sicuramente l’outfit di Alexandra Guerian. La fashionista ha abbinato un maglione bianco corto e aderente a dei pantaloni larghi a vita alta. Ha completato il look con delle ciabatte pelose e una borsa con manici corti.

Immagine copertina: Photo by Christian Vierig/Getty Images

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.
Articoli consigliati
Iscriviti alla nostra newsletter e ...Ricevi uno sconto di €10 per il tuo primo acquisto!
Controlla in negozio
new balance, scarpe sportive uomo, converse all star, scarpe liu jo, sandali argento cerimonia, new balance donna, scarpe da trekking, scarpe uomo saldi

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi