La prima cosa da sapere sulla consegna su escarpe.it è il fatto che è gratuita. La seconda è che hai diverse opzioni tra cui scegliere: non solo il corriere, ma anche il Locker o il punto di ritiro. Tutte le modalità sono semplicissime! Scopri i metodi di consegna disponibili nel nostro negozio online e trova quello che fa per te!
La scelta del metodo di consegna è il passo successivo all’inserimento di tutti gli articoli nel carrello e alla procedura di checkout.
Questo è il metodo di consegna più utilizzato su escarpe.it. I nostri pacchi vengono consegnati dal corriere BRT. Scegliendo questa opzione, hai la possibilità di tracciare il tuo pacco e di reindirizzare la consegna a un altro indirizzo o di modificarne la data. Il tempo di consegna stimato con questo metodo è di 3-4 giorni lavorativi.
Con questo metodo la consegna gratuita è disponibile per gli ordini pari o superiori a 45 euro pagati in anticipo. Il pagamento in contrassegno prevede un costo aggiuntivo di 5,49 euro, mentre la consegna tramite corriere di un pacco prepagato ma di importo inferiore a 45 euro ha un costo di 4,99 euro.
Il ritiro del pacco presso un distributore automatico di pacchi InPost è un metodo sempre più apprezzato. La rete di Locker e InPost Point è così ampia che di sicuro riuscirai a trovare quello più vicino a te.
Il ritiro di un pacco da un Locker può avvenire in tre modi:
Dopo aver completato le operazioni, si aprirà lo sportello del cassetto contenente il tuo pacco. Et voilà, tutto qui!
Il tempo di attesa per la spedizione è di circa 3-4 giorni lavorativi.
Spero che adesso sai di quali metodi di consegna puoi usufruire quando fai acquisti su escarpe.it. E ricordati che hai a disposizione ben 100 giorni per effettuare un reso gratuito.