Pantofole da donna nei guardaroba delle vip

2 min.

Sapevi che Gigi Hadid non si separa dalle sue pantofole unicorno e che Vanessa Hudgens adora le pantofole pelose? Pelliccia morbida, solette soffici, ciabatte sagomate o unicorni: le pantofole da donna sono disponibili in una miriade di design, materiali e tagli. Oggi diamo una sbirciata ai profili Instagram delle celeb per scoprire quali sono le loro pantofole preferite.

Le pantofole da donna dovrebbero essere compatibili con il tuo stile individuale e fornirti il massimo comfort. Sono esattamente così i modelli offerti da escarpe.it, dove oggi vediamo dei sostituti delle scarpe da casa direttamente da Instagram.

Pantofole da donna stile furry flip-flops

Chiunque segua Elsa Hosk su Instagram sa che la modella ha un debole per tutti i tipi di tonalità nude. Le pantofole che indossa sono ciabatte pelose beige, splendidamente abbinate non solo all’outfit da casa, ma anche agli interni. Questa opzione non è solo comoda, ma anche trendy e degna di qualsiasi ragazza stilosa!

Pantofole chiuse con pelliccia

Shay Mitchell punta sulle pantofole altrettanto comode e trendy, ma in una versione leggermente più calda perché chiusa. Sono pantofole da donna ideali per l’inverno, soprattutto se scegli un modello imbottito con lana merino. Questi di solito hanno una suola solida e stabile che protegge i piedi dalla torsione. Le pantofole chiuse con pelo sono un must-have delle calzature invernali!

Assicurati di sfogliare l’offerta del marchio UGG, che è specializzato nella produzione di scarpe e pantofole calde, comode e sicure.

https://www.instagram.com/p/B-0hGjdF9P9/

Pantofole pelose

Quale di noi non sarebbe tentata da graziose, morbide e comode pantofole di peluche in gattini? Oltre alle ciabatte eleganti in stile quelle pelose di Elsa Hosk, vale la pena rifornire il tuo guardaroba di pantofole divertenti e calde che sono ideali per una serata con Netflix e un bicchiere di vino. Una fan delle pantofole pelose è Vanessa Hudgens, che le indossa con un completo pigiama di raso.

Pantofole unicorno

Chi avrebbe mai pensato che dietro le mura di casa sua Gigi Hadid toglie i suoi outfit di tendenza per mettersi in tuta e vestaglia, e ai piedi indossa… le pantofole unicorno? Ebbene, la top model è una neo-mamma e da qualche tempo condivide con noi su Instagram la sua moda comfy per casa. Ogni cosa sembra fuori luogo, eppure dobbiamo ammettere che Gigi appare davvero adorabile!

https://www.instagram.com/p/CJ90C-fHMbh/

Calzini pesanti di lana

Un posto speciale nei nostri armadi è occupato anche dai calzini lunghi, spessi e morbidi, che molto spesso sostituiscono le nostre pantofole. Di solito arrivano sopra la caviglia e si distinguono per un intreccio stiloso (come nella foto qui sotto). Queste calze hanno una protezione aggiuntiva antiscivolo – suola irrigidita o gomma ABS.

Vedi anche: Pantofole: scarpe ideali per casa >>>

Quali pantofole delle celebrità sono più nel tuo stile, e quali hai già nel tuo guardaroba?

Consigliamo

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi