Il tacco è uno degli elementi più importanti, se non il più importante, delle calzature. Non solo la sua altezza, ma anche la sua forma gioca un ruolo importante. Se ti piace la stravaganza, devi assolutamente rimanere con me! Ho preparato per te una selezione dei modelli più interessanti di scarpe con dei tacchi particolari. Sono delle vere chicche calzaturiere!

A detta degli stilisti, ogni tanto vale la pena di andare oltre gli schemi e di osare qualcosa di nuovo. Ti lascerai sedurre dalle décolleté con un tacco strano?

Scarpe con tacco particolare: i più grandi trend del mercato calzaturiero

Secondo Alexander McQueen, un designer noto per i suoi progetti non convenzionali e le sue tattiche shock, la bellezza si trova nel grottesco. Se vuoi attirare l’attenzione e non hai paura delle stranezze, ordina oggi stesso delle scarpe con un tacco insolito ad effetto WOW.

Contrariamente alle apparenze, le scarpe con un tacco originale possono sistemare l’intero outfit. Tutto quello che devi fare è trovare il coraggio di dar loro una possibilità. Per cominciare, ti consiglio di conoscere l’offerta di marchi come United Nude e Baldowski. A me hanno incuriosito in particolare i tacchi con spazi liberi e le curvature e i ritagli sofisticati. Cosa, invece, ha attirato la tua attenzione?

9015

Scarpe con tacchi particolari United Nude

Innamorati delle scarpe effetto WOW!

Vale la pena guardare il mondo dalla prospettiva dei tacchi alti, soprattutto quelli stravaganti. La loro forma raffinata dimostrerà il tuo gusto inconfondibile e il tuo approccio distaccato alla moda. Potrai tranquillamente spezzare un outfit casual, abbinandoci delle scarpe con un tacco originale dall’aspetto di una fresa conica o di un cubo asimmetrico. Come ha detto il gioielliere americano Harry Winston: “La gente ti fisserà. Fa che ne valga la pena”.

Le scarpe con un tacco esotico vengono sfoggiate sulle passerelle. Sono un segno di tempi nuovi, pieni di astrazione e singolarità. I designer sono alla ricerca di nuove opzioni, offrendo soluzioni sempre più interessanti. Cosa ne pensi delle scarpe del brand polacco Baldowski?

9016

Scarpe con tacchi particolari Baldowski

Scarpe con tacco strano: prova qualcosa di diverso!

Se non sei sicura che le scarpe con dei tacchi così stravaganti siano comode, non perdere tempo a pensare e ordina semplicemente alcune paia da provare a casa tua. Vorrei ricordarti che su escarpe.it sia la consegna che il reso sono completamente gratuiti, e anche sorprendentemente semplici da fare!

9017

Scarpe con tacchi particolari: Eva Minge, Giorgio Fabiani, Elisabetta Franchi, Bronx

Sono riuscita a invogliarti a indossare le scarpe con dei tacchi particolari? Spero di sì! Scegli il modello che ti definisce meglio e suscita l’ammirazione della gente!

Autore

Agnieszka Bednarek

Sono un'esteta, l'entusiasta di abbinamenti non convenzionali e delle Dr. Martens. Credo, come Salvador Dali, che la base di ogni successo è il vestito. Nella vita privata esploro i segreti del cucito e dell'artigianato. Definisco ciò che è indefinito.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.