Tutto ciò che è trapuntato è attualmente in voga: le giacche, le borse e le scarpe. Le trendsetter vanno pazze per le cuciture regolari, popolarizzate dalla famosa Coco Chanel. Oggi ci concentreremo sulle scarpe trapuntate (in diverse varianti!). Trova la tua ispirazione per l’imminente stagione primavera-estate 2021.

Le scarpe con cuciture a rombo hanno dominato i guardaroba delle fashioniste. È impossibile resistere a queste scarpe ultra-trendy!

Ciabatte trapuntate: il trend più caldo per l’estate

Tra le scarpe trapuntate da donna, a battere i record di popolarità sono… LE CIABATTE! È difficile trovare un’influencer alla quale non piacerebbero. La più grande collezione di queste scarpe si trova nel guardaroba dell’influente trendsetter di origine tedesca, Leonie Hanne. La bella bionda, il cui profilo Instagram è seguito da oltre 3 milioni di follower, adora letteralmente le ciabatte trapuntate con tacco color pastello. Spesso coordina il loro colore con la borsa, creando un look coerente e alla moda. Basta dare un’occhiata alle sue foto su Instagram!

11158

Ciabatte trapuntate: beige scuro, blu, beige chiaro e bianco

La trapuntatura trendy costituisce un effetto interessante e inoltre ha un aspetto estremamente elegante. I modelli trapuntati sono il complemento perfetto per gli outfit estivi, soprattutto per le amanti dello stile glamour.

Tra le celebrità vengono particolarmente apprezzate le ciabatte trapuntate di Bottega Veneta. Le alternative più economiche sono disponibili nel negozio online escarpe.it >>>

La tendenza delle scarpe trapuntate. Non puoi assolutamente perdertela!

Le scarpe trapuntate hanno un fascino innegabile. Le cuciture regolari sono un decoro in sé e aggiungono alle calzature un tocco moderno. In giro per le vie della città si vedono sempre più spesso scarpe da ginnastica alte e stivaletti trapuntati. Alcuni modelli hanno decorazioni aggiuntive sotto forma di borchie o applicazioni gioiello. Per cominciare, ti consiglio di dare un’occhiata alla collezione della designer Eva Minge e all’assortimento della Guess.

Quale dei seguenti modelli ti ha rubato il cuore?

Potrebbe anche interessarti: “Trend alert: giacca trapuntata donna! Quali scarpe ci si abbinano?”

Scarpe trapuntate con tacco: distinguiti!

Le più gettonate sono quelle in colori tenui: nero, nude e bianco. La tomaia trapuntata si trova nell’offerta di molte marche rinomate, tra cui Baldowski e Geox.

Adesso sai perché le donne amano le scarpe trapuntate. È senz’altro difficile negare il loro fascino e la loro eleganza incomparabile! Quale paio aggiungerai al tuo guardaroba?

Autore

Agnieszka Bednarek

Sono un'esteta, l'entusiasta di abbinamenti non convenzionali e delle Dr. Martens. Credo, come Salvador Dali, che la base di ogni successo è il vestito. Nella vita privata esploro i segreti del cucito e dell'artigianato. Definisco ciò che è indefinito.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi