L’autunno è un buon momento per togliere dal guardaroba vestiti, scarpe e accessori in colori naturali della terra, come il verde bosco o le varie tonalità di marrone. E sono proprio i tronchetti marroni ad essere un’alternativa ai classici neri. Si sposeranno perfettamente con i classici trench o cappotti color cammello. Staranno bene anche con dei lunghi abiti boho o con i look in stile granny chic. Quali stivaletti trendy di colore marrone vale la pena scegliere per l’autunno 2020? Lo scoprirai di seguito.

Lascia che ti guidi attraverso le tendenze della moda di strada delle principali città europee. Quali scarpe marroni scelgono le trendsetter di Milano, Parigi, Londra e Copenhagen?

Moda stivaletti marroni autunno 2020: color caramello

I tronchetti caramello stanno battendo i record di popolarità per quanto riguarda le tendenze per l’autunno 2020. Tutto questo grazie alla moda ricorrente ai total look color carne, con cui queste scarpe si abbinano perfettamente. Tranquilla, non devi più scegliere quelli con dei tacchi alti fino alle stelle. I tacchi comodi sono la scelta più frequente delle donne parigine, ormai imitate da molte donne.

Moda stivaletti marroni autunno 2020: con plateau

Il ritorno alla moda degli anni ’90, che indubbiamente accompagna le attuali collezioni dei più grandi stilisti, porta con sé tutta una serie di conseguenze. E una di queste sono gli stivaletti con plateau e tacco largo. Quelli di colore marrone vanno molto di moda!

Moda stivaletti marroni autunno 2020: con tacco a spillo

Buone notizie per le fan dei tacchi altissimi: gli stivaletti marroni con tacco a spillo sono ancora in voga. Questa volta, però, fai attenzione all’altezza della tomaia. I modelli più trendy sono quelli che arrivano a metà polpaccio.

9086

Dalla sinistra: tronchetti Eva Minge, tronchetti Eva Longoria, tronchetti Solo Femme, tronchetti Guess

Moda stivaletti marroni autunno 2020: con suola track

Se nella moda punti soprattutto sul comfort, ti proponiamo dei comodi stivaletti marroni con suola carrarmato. Le trendsetter li indossano spesso sia con abiti che con pantaloni eleganti e… stanno benissimo!

Moda stivaletti marroni autunno 2020: texani

Naturalmente in questa lista non potevano mancare le scarpe, che ci accompagnano già dall’anno scorso e non sembra che debbano passare di moda, ovvero i texani. Gli stivaletti cowgirl marroni di camoscio sono le scarpe ideali per l’autunno 2020, a prescindere dal fatto che li indosserai con un tailleur stile anni ’90, con un vestito o con dei jeans.

9087

Dalla sinistra: stivaletti Carinii, stivaletti Solo Femme, stivaletti Eva Minge, stivaletti Carinii

Nella moda punti sui classici? Allora ti consiglio di leggere il mio articolo sugli stivaletti di tendenza neri per la stagione autunno inverno 2020/21.

Autore

Ewelina Gajoch

Sono amante dell'alta moda, tuttavia di solito scelgo l'intramontabile stile francese, ispirandomi alle influencer parigine. Nella vita privata sono appassionata d'arte, in particolare di pittura di Edward Hopper, di viaggi brevi e lunghi e di Harry Potter.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi