I cowboy americani indossavano le scarpe con speroni, per i cercatori d’oro locali sono stati progettati i primi jeans, ed è proprio negli USA che per la prima volta hanno iniziato a produrre in serie le sneakers. Gli Stati Uniti sono anche il paese di marchi rinomati, i prodotti dei quali si distinguono per un’altissima qualità ed un design originale. Scopri quali di questi troverai su escarpe.it.

Tommy Hilfiger, Guess e DKNY. Scopri quali prodotti di questi brand famosi sono disponibili nel nostro assortimento.

1. Tommy Hilfiger

Le tre strisce di colori: blu scuro, bianco e rosso formano il logo di uno dei più popolari marchi americani. Il suo fondatore, Tommy Hilfiger, progetta le scarpe, l’abbigliamento e gli accessori in stile dell’eleganza sportiva. Le testimonial delle sue campagne sono le star come Gigi Hadid e Zendaya.

Quali prodotti di questa marca puoi trovare su escarpe.it? Un sacco! Tra gli altri: le calzature da donna, da uomo e da bambino, le borse, i cappelli, le cinture, i portafogli, le sciarpe, i guanti e i calzini.

6676

Nel vasto assortimento di prodotti di Tommy Hilfiger di certo troverai qualcosa adatto a te.

2. Guess

I fondatori della marca Guess sono i fratelli Marciano, che sono nati in Algeria, sono cresciuti in Francia, ma l’azienda hanno deciso di fondarla negli Stati Uniti. La moda e lo stile di vita americani costituivano una fonte d’ispirazione per creare i progetti Guess, e persino il nome stesso dell’azienda, di cui puoi leggere in un altro mio articolo.

6677

Le borse Guess sono reperibili su escarpe.it.

Lo sai che…?

Il nuovo volto di una delle ultime campagne di Guess è Jennifer Lopez.

Sebbene, all’inizio i fratelli Marciano creavano principalmente l’abbigliamento, oggi sono altrettanto popolari le loro scarpe, borse e altri accessori.

3. DKNY

Donna Karan New York, perché è questo il nome completo di questo brand, è l’ultima proposta nella nostra classifica delle top marche americane su escarpe.it. La sua fondatrice è Donna Karan. È diventata famosa grazie alle collezioni Essentials line” e “Seven Easy Pieces” nella quale ha proposto sette pezzi chiave, tutti abbinati l’un altro.

Lo sai che…?

Donna Karan ha vinto due volte il Coty American Fashion Critics Award.

Nell’offerta di escarpe.it sono disponibili le scarpe da donna firmate DKNY, ma anche le borse e gli accessori.

Spero che tra questi top brand tu abbia trovato qualcosa che faccia per te!

Autore

Patrycja Stasiak

Seguo continuamente le tendenze delle passerelle. Mi ispiro allo stile di Victoria Beckham e Carrie Bradshaw. La mia scarpiera è strapiena di décolleté e tronchetti. La mia seconda passione, dopo la moda, è il make-up. Nella vita privata sono amante della natura e della bici.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi