Vestiti boho per l’autunno 2020: con quali scarpe indossarli?

1 min.

Sia la sfilata della collezione autunno/inverno di Dior che le vetrine delle catene di abbigliamento indicano chiaramente che a breve sarà proprio lo stile boho quello più in voga. Tuttavia, non stiamo parlando della sua versione modernizzata, ma di uno stile molto retrò, persino gitano. Quindi vale la pena di scoprire subito quali scarpe saranno la scelta migliore per un abito boho per l’autunno 2020. Di seguito troverai alcuni suggerimenti e delle ispirazioni.

Gli stivali texani per un abito boho sono una scelta piuttosto scontata, ma quali altre scarpe ci staranno bene? Scoprilo!

Scarpe per abito boho: tendenze autunno inverno 2020

Come ho detto prima, la sfilata autunno-inverno 2020/2021 della casa di moda Dior è stata mantenuta in stile gypsy e boho. Questa volta, però, invece di tagli modernizzati, abbiamo potuto vedere le modelle vestite dalla testa ai piedi con abiti e completi a fantasia con dei gioielli espressivi e dei foulard legati in testa. Quali scarpe sono state abbinate ai vestiti boho alla sfilata di Dior? Dominavano gli stivaletti a metà polpaccio, con un gambale morbido e una fibbia all’altezza della caviglia. Le modelle sono apparse in passerella in varianti marroni e nere.

8988

Dalla sinistra: tronchetti Gino Rossi, tronchetti L37, tronchetti Timberland, tronchetti Xti

Quali scarpe abbinare al vestito boho in autunno 2020? Ispirati alle trendsetter!

Alla ricerca di ispirazione per rispondere alla domanda: “Che scarpe indossare con l’abito boho per l’autunno 2020?”, vale la pena attingere alle possibilità che ci offre Instagram. Le trendsetter abbinano abilmente le tendenze del momento con elementi di guardaroba senza tempo, ed è proprio questo modo di indossare i vestiti boho che sarà in voga nella stagione che è in arrivo.

Gli abiti boho e gli stivaletti texani sono sempre un abbinamento vincente. Sonia Lyson lo dimostra con il suo vestito color cammello, che è una versione minimalista delle classiche varianti boho.

8989

Dalla sinistra: texani Eva Minge, texani Solo Femme, texani Gino Rossi, texani Bronx

Se invece hai voglia di un outfit boho in uno stile più elegante, puoi abbinare un abito lungo a fantasia con dei sandali con tacco alto, proprio come ha fatto Gitta Banko.

Consigliamo

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi