Sei alla ricerca dei tuoi stivaletti da sogno? Quelli senza tacco saranno ideali per gli outfit casual. Personalmente li apprezzo non solo per la comodità, ma anche per l’universalità unita ad un aspetto stiloso. Prima di acquistare il tuo modello preferito, scopri come abbinare gli stivaletti senza tacco per essere trendy. Questa tendenza non passa di moda già da alcune stagioni!

Il vasto assortimento di stivaletti da donna senza tacco può far girare la testa, perciò la scelta di quelli giusti diventa una vera sfida. Per quali modelli vale la pena optare e come abbinarli? Ecco le soluzioni pronte!

  • Outfit casual con stivaletti come protagonisti

Gli stivaletti neri abbina ai boyfriend scuri, una T-shirt bianca e un chiodo nero in pelle. Nei giorni più freschi sostituisci il chiodo con una giacca più lunga, e i pantaloni – con i classici skinny jeans. Guarda come l’ha fatto la modella in foto, la quale ha abbinato i bikers neri ai jeans attillati e una giacca bomber di peluche:

Queste scarpe sono ideali anche per gli outfit di tutti i giorni. Puoi abbinarle facilmente ai pantaloni a sigaretta e un blazer su misura. Molto popolari sono anche gli stivaletti scamosciati con frange, ideali per lo stile boho – con i pantaloni bianchi e le camicie con motivo animalier.

  • Stivaletti bianchi senza tacco in versione trendy

Una variante interessante dei classici stivali biker sono gli stivaletti bianchi – un vero trend. Come abbinarli? Punta sulle soluzioni semplici.

Il consiglio della stilista:

Scegli gli stivaletti bianchi per i look classici, non per quelli appariscenti. Così non saranno banali, ma stilosi e di tendenza.

I migliori saranno i pantaloni grigi a taglio dritto, con un maglione oversize. Se hai in mente di scoprire le gambe, indossa gli stivaletti bassi bianchi con il sopra coperto – ad es. con una camicia bianca con volant, chiusa all’ultimo bottone.

Stivaletti bianchi, decorati con i dettagli metallici, abbinati ai jeans neri larghi e un dolcevita bianco creeranno un outfit infallibile. Questo abbinamento, all’apparenza semplice, diventerà più attraente, se aggiungi degli accessori trendy – massicci orecchini a cerchio, occhiali tondi e cintura con fibbia alla moda.

  • Stivaletti bassi da donna con vestito? Questo abbinamento non può fallire!

Ogni stagione è una sperimentazione con le tendenze, e anche sta volta è così! Dunque, possiamo tranquillamente abbinare gli stivaletti bassi anche al vestito. Nonostante le apparenze, tali scarpe non sono riservate solo ed esclusivamente alle fan dei pantaloni. Possono indossarle tranquillamente  anche le amanti dello stile glamour, creando dei look particolari e molto girly.

Lo shopping, l’aperitivo o la passeggiata saranno molto più piacevoli se con un vestito leggero, al posto dei tacchi, indosserai gli stivaletti neri con lacci. Puoi sfruttare la stessa mise nei giorni più freschi – indossando dei collant neri e un cappotto rosa.

2072

Trova il modello ideale di stivaletti neri con lacci su escarpe.it.

  • Outfits con jeans e stivaletti bassi con lacci

Non c’è niente di meglio di un duo composto da stivaletti con lacci e il paio di jeans preferiti. Puoi optare per gli anfibi, e per quanto riguarda i pantaloni – scegli i classici boyfriend. Cosa mettere di sopra per questo look? Le scelte migliori sono:

  • pullover intrecciato;
  • camicia oversize;
  • parka o bomber;
  • cappello da baseball.
  • Stivaletti bassi neri con fibbie decorative in stile militare

Khaki è un colore che va di moda in ogni stagione. Domina in molte collezioni primavera/estate degli stilisti rinomati, come ad es. – Dior, Miu Miu e Prada. Come inserire gli stivaletti neri bassi in questo stile? Conviene puntare sul total look – con il pantalone verde scuro e una giacca bomber dello stesso colore. Un ottimo dettaglio per completare questo look sarà un piccolo zaino. Questo accessorio abbinato agli stivaletti GUESS con fibbie dorate, darà all’outfit un tocco rock.

2073

Outfit militare con stivaletti neri Guess come protagonisti.

Autore

Aleksandra Gąsior

Sono amante della chimica e delle scarpe sportive, nonché una delle poche vere sneakerheads polacche, nella mia collezione possiedo oltre 200 paia di sneakers uniche! Sono una fan dei modelli classici con dettagli particolati. Il mio brand preferito è Nike, e di solito indosso le Air Max 1.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi