Come abbinare stivali marroni? 5 outfit di tendenza per qualsiasi stagione!

2 min

Gli stivali marroni sono un classico senza tempo. Sono perfetti sia per i look da giorno che quelli da sera. Inoltre possono essere indossati non solo nelle stagioni fredde, ma anche nelle giornate più calde (in versione senza imbottitura). Di seguito ti propongo 5 outfit sbirciati sui profili Instagram delle famose influencer. Continua a leggere!

Gli stivali marroni sono molto versatili, esattamente come quelli neri. E, nonostante le apparenze, possono essere indossati non solo con vestiti e gonne. Scopri come li abbinano le maestre della moda!

Stivali marroni: come abbinarli? Lasciati ispirare dalle it-girl!

Anche se tutte noi vorremmo provare qualcosa di nuovo, chic e femminile, ci sono numerose idee di look di tendenza che puoi facilmente copiare dalle trendsetter più in voga! Il marrone è un colore meraviglioso da indossare che valorizza diversi tipi di carnagione, sia che si tratti di vestiti che di scarpe. Ecco alcuni dei migliori outfit con gli stivali marroni!

Jeans e stivali marroni

Come potremmo fare a meno di un paio di jeans nel nostro guardaroba? Sono essenziali soprattutto in inverno. Che tu scelga stivali marroni in pelle o scamosciati, il denim ci si sposerà perfettamente! Lo sa benissimo la fashion influencer olandese di origini persiane, Negin Mirsalehi, che ha completato il suo look composto da jeans e stivali marroni con un maglione a trecce e una borsa XXL coordinati con le scarpe. Naturalmente, questo outfit non è adatto per grandi eventi, ma sarà ideale nei casi in cui non sappiamo cosa mettere e abbiamo voglia di indossare qualcosa di comodo.

Potrebbe interessarti anche >>> Trend alert: grande borsa da donna. Più grande è, meglio è! <<<

Se, invece, preferisci abbinamenti più femminili, puoi scegliere comunque il denim, ma sostituire il pantalone con un vestito girly legato in vita da una cintura del colore delle scarpe, come ha fatto l’ex Miss Universo 2012 Olivia Culpo.

Outfit con vestito, cappotto e stivali marroni

Il marrone si abbina perfettamente con il nero, per cui il mio suggerimento è quello di indossare gli stivali marroni seguendo l’esempio della bellissima blogger americana, Maria Vizuete, che ha abbinato i suoi stivali sopra il ginocchio di colore marrone in un total look smorzato da un abito nero e lo ha completato con una borsa monogram.

Potrebbe interessarti anche >>> Trend alert: borse con monogramma <<<

Un altro colore universale, che sta bene con tutto, è il bianco. Ti propongo un outfit simile a quello precedente, ma abbinato al vestito bianco in maglia. La fashion blogger italiana, Eleonora Petrella, ha deciso di completarlo con il cappotto teddy bear, di cui puoi leggere in un articolo a parte.

Outfit con stivali marroni: distinguiti dalla folla!

Se hai un debole per i look femminili dall’allure grintosa, puoi optare per un outfit fuori dagli schemi. Lasciati ispirare dalla fashion dottoressa, Giada Albani, che ha indossato gli stivali marroni con un completino a fantasia, composto da top e pantaloncini. Ha completato il look con una piccola borsetta viola scuro. La influencer propone la versione con o senza trench di colore beige.

Quale dei cinque outfit con gli stivali marroni ti è piaciuto di più? Gioca con la moda, sperimenta e sii femminile indipendentemente dalla stagione!

Immagine copertina: Photo by Christian Vierig/Getty Images

Articoli consigliati
Iscriviti alla nostra newsletter e ...Ricevi uno sconto di €10 per il tuo primo acquisto!
Controlla in negozio
geox donna, converse all star, pantofole donna, sneakers donna, anfibi, black friday scarpe, scarpe da trekking, geox scarpe