Moon Boot è una delle marche di scarpe da neve particolarmente amata dalle donne. Tuttavia, le scarpe ispirate ai viaggi nello spazio, che ricordano le calzature degli astronauti, ad alcune donne possono sembrare abbastanza difficili da abbinare. Come indossare e abbinare i Moon Boot?

Ti presento sette outfit d’ispirazione con gli stivali da neve Moon Boot come protagonisti. Scopri quale si adatta di più al tuo stile.

Total look: la ricetta per un outfit riuscito con i Moon Boot

Le scarpe da neve Moon Boot stanno benissimo negli outfit in stile total look. Consistono nell’abbinamento dei capi dello stesso colore oppure delle sue varie sfumature. Preferisci smorzarlo un po’? Indossa dei Moon Boot neri con un paio di pantaloni in pelle o in similpelle e un piumino bianco.

O magari ti senti più a tuo agio con le tonalità chiare? Punta sui Moon Boot marroni. Se ami sperimentare con la moda, opta per le scarpe metallizzate con le quali splenderai! A prescindere dal modello che scegli, ci staranno bene i pantaloni bianchi e una giacca marrone.

Il consiglio della stilista:

Per spezzare un po’ l’outfit total look, aggiungi un elemento del guardaroba o un accessorio con una texture diversa o con un pattern particolare. Un’ottima scelta saranno ad es. i pantaloni scintillanti o una sciarpa a quadri, molto trendy attualmente.

Stivali da neve cosmici in versione elegante

Probabilmente sarai sorpresa, ma con le scarpe Moon Boot puoi creare anche gli outfit più femminili, con cui puoi tranquillamente andare anche ad un incontro con degli amici. Alle amanti dei classici di sicuro piacerà l’outfit con gli stivali da neve neri, i pantaloni verniciati e un maglione di peluche.

Se non hai paura di texture, design e colori audaci, un’ottima proposta per te saranno i Moon Boot metallizzati. Abbinali a un completo tuta verde e ad un cappotto a quadretti. Per variare un po’, puoi scegliere un soprabito con collo di pelliccia colorato oppure abbinarci una sciarpa particolare.

Vuoi un outfit in tonalità chiare? Abbina gli stivali da neve beige o marroni a una tuta di velluto beige. Di sopra metti un cappotto teddy color crema, e completa il look con un cappello con pon pon.

Stivali da neve Moon Boot: outfits per le giornate fredde

Ovviamente i Moon Boot, in quanto stivali da neve più popolari, sono ideali anche per i tipici outfit invernali. Un abbinamento fantastico, perfetto per una giornata fredda, sono i Moon Boot rossi, i pantaloni di vernice, un dolcevita nero, una pelliccia marrone e una sciarpa coordinata con le scarpe.

Gli stivali da neve Moon Boot ti saranno utili anche ad una gita sciistica o ad un weekend fuori con la famiglia. Se ti piacciono gli outfit a contrasto, ma sempre sicuri, punta sui Moon Boot oro con dei pantaloni rosa ed una felpa del colore simile. Abbinaci un cappotto peloso azzurro e completa il look con una borsetta celeste.

O forse nel tempo libero ti piace puntare sulle tonalità un po’ più audaci? Allora scegli i Moon Boot rosa ed una pelliccia del colore simile. Staranno benissimo con dei pantaloni lucidi ed un cappello grigio con pon pon.

Come vedi, le scarpe Moon Boot possono essere abbinate non solo ai capi sportivi, ma anche ai total look, agli outfit invernali per tutti i giorni e ad elementi del guardaroba eleganti. Trova le scarpe da neve Moon Boot ideali per te su escarpe.it e scopri con quale outfit ti senti più a tuo agio!

Autore

Ewa Majchrzak

Sono una fan dello stile casual e delle scarpe da ginnastica. Nel mio guardaroba dominano il bianco, il nero e i pastelli. Nella vita privata amo nuotare, giocare a tennis, i gialli scandinavi e sono un'orgogliosa proprietaria del gatto Apostrof.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.