Con cosa abbinare scarpe verdi?

2 min.

Menta, khaki, smeraldo, turchese, celadon, acquamarina… Esistono tante sfumature di verde. Non hai idea di come abbinare le calzature di questo colore? Il tartan è solo una delle mie proposte. Con cosa altro si possono indossare le scarpe verdi? La risposta a questa domanda la troverai nel seguente articolo!

Le scarpe verdi, a differenza di quelle nere, non staranno bene con ogni tipo di outfit. Scopri come abbinarle per attirare gli sguardi.

Sui tacchi alti, ovvero come abbinare stiletto verdi?

Il duo: verde + blu scuro non ha eguali. Entrambi questi colori si completano perfettamente. Volendo quindi creare un outfit veloce, abbina delle pumps verdi a un paio di jeans. I pantaloni dal taglio slim fit slanceranno otticamente le gambe, mettendo in risalto i valori della tua silhouette. Completa il look con una T-shirt bianca con logo della marca preferita e con un chiodo di pelle. In questo modo tutta l’attenzione andrà sulle scarpe.

6109

Cerca gli stiletto verdi su escarpe.it.

Negli ultimi anni sono molto popolari gli abbinamenti in stile total look. Gli outfit monocolore e monocromatici sono tanto amati dalle celebrità. Ispirati al loro stile, combinando più tonalità del verde. Stiletto lime, blazer malachite, top color erba e pantaloni verde oliva stile tuta: questo abbinamento è uno schianto!

Wyświetl ten post na Instagramie.

Post udostępniony przez Małgorzata Rozenek-Majdan (@m_rozenek)

Scarpe sportive verdi? Sì!

I colori fluorescenti hanno riscontrato un grandissimo successo nel mondo della moda. Hanno dominato le passerelle di Virgil Abloh e Stella McCartney. Regnano nei negozi di abbigliamento e sulle strade delle città. Se hai il coraggio, non esitare a usarli! Qual è l’argomento a favore? Le scarpe sportive fluo daranno una marcia in più a ogni outfit, anche il più semplice.

Guarda solo la foto di Chiara Ferragni. Le scarpe sportive verde fluo attirano l’attenzione come una calamita. I capi ed accessori neri completano perfettamente il look. Con questo tipo di outfit puoi tranquillamente andare a un incontro con gli amici. Sono sicura che ti riconosceranno già da lontano!

Lo sai che…?

Il verde è il colore dell’equilibrio. Come affermano gli studiosi, ha un effetto calmante sul sistema nervoso. Allora… guardati i piedi!

6110
Photo by Andrew Itaga.

Le scarpe da ginnastica verdi Converse sono delle calzature comode per lei e per lui.

I colori neon non è roba per te? Opta per le scarpe da ginnastica di colore verde erba. Abbinale ai jogger, alla giacca bomber color khaki e un cappello beanie, in questo modo otterrai un outfit unico in stile streetwear.

Combina design e colori

Come ho accennato all’inizio, le scarpe verdi stanno benissimo con quadri scozzesi. Soprattutto quelli con l’aggiunta del verde. Per creare un outfit in stile punk, abbina i pantaloni in tartan a taglio dritto alle oxfords verde bottiglia. Completa il look con una felpa in maglia con cappuccio e… vai a conquistare la città!

6111
Photo by Djurdjica Boskovic.

Le oxford verdi sono scarpe ideali per ogni stagione.

Ti stai chiedendo dove acquistare le scarpe verdi? Troverai un vasto assortimento di calzature verdi di vario tipo nel negozio online escarpe.it. E ricordati: la moda ama i colori!

Consigliamo