I critici dell’industria della moda sono unanimi: avevamo bisogno di una borsa di questo tipo per la stagione primavera-estate. La curve bag della casa di moda Alexander McQueen è appena andata in vendita e ha già incantato tutte le persone affamate di tendenze. Possiede una pratica cinghia regolabile, è fatta di una bella pelle liscia ed è stata griffata con il logo sulla parte frontale. Così ci siamo posti il compito di trovare dei sostituti altrettanto trendy, disponibili su escarpe.it.

Sarah Burton, direttore creativo della casa di moda Alexander McQueen, ha deciso di ridefinire il concetto di purezza e minimalismo nella collezione primavera/estate. La borsa Curve è una nuova interpretazione della classica bucket bag.

Borsa Curve di McQueen: la nuova bucket bag

La borsa Curve, apparsa nella collezione primavera/estate della maison Alexander McQueen, è un’interpretazione rinnovata della nota bucket bag, ossia la borsa a secchiello. Tra le loro fan c’è Jeanne Damas, la famosa it-girl parigina. La Curve bag ha una trama in rilievo, una comoda chiusura magnetica, una tracolla regolabile e un’incisione in argento con il logo del marchio sul davanti. Questo modello è disponibile in 7 colori diversi, tra cui un mix di colori tenui e vibranti come il marrone, il rosa, il verde, il giallo, il nero, il blu con texture denim e l’avorio con il nero.

Il nuovo modello di borsa di McQueen è una perfetta combinazione di funzionalità, atemporalità e divertimento con la moda. I designer non hanno dimenticato, tuttavia, che la borsa deve essere il supporto di una donna ogni giorno, ecco perché l’hanno dotata di una serie di soluzioni convenienti, che la rendono non solo bella, ma anche pratica.

Sostituti della curve bag

Il prezzo di una curve bag originale è di 1190 €. Quindi, se ti piace il suo taglio e sei alla ricerca di un’alternativa altrettanto elegante e decente, ma ad un prezzo più ragionevole, abbiamo preparato una selezione di proposte disponibili su escarpe.it.

11331

La borsa a secchiello di MICHAEL KORS è molto simile nel colore alla curve bag di McQueen e presenta un logo sul davanti. Ed è stata pure realizzata in pelle fiore.

11332

Che ne dici invece di una borsa a secchiello color crema della marca KAZAR? Ha una forma pulita, una silhouette minimalista, una comoda chiusura sotto forma di borsa interna con coulisse e una cinghia lunga e una più corta.

11333

Se stai cercando una borsa a secchiello di alta qualità, punta su questo modello nero di TORY BURCH. È stato realizzato in pelle fiore di prima qualità, ha dei bellissimi dettagli e si abbina letteralmente a tutto. È un investimento per anni!

11334

Un modello simile nell’aspetto alla curve bag di McQueen è anche questa borsa a secchiello di DKNY. Ha un colore tenue perfetto per la primavera, un raffinato abbellimento alla base, due cinghie e un logo distintivo sul davanti.

Foto principale presa dal sito della casa di moda Alexander McQueen

Autore

Ewelina Gajoch

Sono amante dell'alta moda, tuttavia di solito scelgo l'intramontabile stile francese, ispirandomi alle influencer parigine. Nella vita privata sono appassionata d'arte, in particolare di pittura di Edward Hopper, di viaggi brevi e lunghi e di Harry Potter.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi