Nella moda, così come nella vita, contano i dettagli. Il miglior esempio sono gli stivaletti con fibbie. Una piccola broche, e che trasformazione! Ti svelerò come abbinarli per creare degli outfit unici e “da predatrice”. Sei curiosa? Rimani con me!

Ravviva il tuo look quotidiano, puntando sugli outfit audaci. Esponi le gambe, scegli design particolari e colori vividi. Mai essere scontate!

Stivaletti con fibbie: distinguiti dalla folla!

Stai andando in centro? Stupisci a tutti con un outfit fuori dal comune. Attira gli sguardi e goditi l’attenzione degli altri. Pensi sia difficile? Per niente! Ti dò subito un’idea come farlo. Come base, usa gli stivaletti neri con fibbie con un massiccio tacco largo di qualche centimetro. Abbinaci un “completo” rosso in contrasto (pantaloni attillati e chiodo) in similpelle. Sotto la giacca indossa un dolcevita mezzocollo scuro di cotone e passeggia per le vie con un passo sicuro! Stai pensando agli accessori? Fai risaltare il look con una piccola borsetta in colori intensi, ideale sarà il modello della collezione di Tommy Hilfiger.

Cosa ne dice Coco Chanel?

Vestiti ogni giorno, come se dovessi incontrare, l’amore della tua vita, il tuo ex, ed il tuo peggior nemico.

1047

Ti piacciono i tronchetti in foto? Qui troverai un modello simile

L’outfit qui sopra è troppo stravagante per te? Non preoccuparti, possiamo moderarlo un po’. Abbina i tronchetti con fibbie e borchie ad un vestito largo leopardato (miao!). Sulle spalle metti il classico chiodo nero. „Metti il punto sulla i” con dei guanti in pelle del colore cognac e un paio di occhiali da sole tondi.

Tronchetti in pelle con fibbie enfatizzano il tuo temperamento

Scarpe amate dalle star

I tronchetti con le decorazioni vengono indossati volentieri dalle celebrities. Ispirati a Chiara Ferragni e crea un outfit simile – abbina i tronchetti neri con fibbie ai jeans attillati ed un cappotto in pelle lungo fino al ginocchio dello stesso colore. Completa il look con una piccola borsa nera con un design originale. Questo black total look è perfetto sia per un viaggio turistico, che per una serata con gli amici.

Esprimi la tua femminilità con i tronchetti da donna!

Se non ti piace il nero, opta per una variante più fine, ovvero i tronchetti marroni con fibbie. Per sottolineare la femminilità, abbinali ad un vestito a maniche lunghe, lungo sotto il ginocchio. Scegli le tonalità autunnali calde – marrone, giallo, oro o rosso. Rinuncia alle scollature profonde, in favore del dolcevita. In questo modo il tuo outfit acquisirà più eleganza, e tu non avrai freddo se la temperatura si abbasserà. Come accessorio sarà ideale una borsa grande del colore simile a quello delle scarpe.

1048

Le scarpe in foto sono i tronchetti con fibbie CARINII

Ricorda: „la femminilità ha tanti nomi” e solo da te dipende come la esprimi. Vestiti in armonia con te stessa, solo allora ti sentirai sempre a tuo agio!

Autore

Agnieszka Bednarek

Sono un'esteta, l'entusiasta di abbinamenti non convenzionali e delle Dr. Martens. Credo, come Salvador Dali, che la base di ogni successo è il vestito. Nella vita privata esploro i segreti del cucito e dell'artigianato. Definisco ciò che è indefinito.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi