Ti ricordi il trend della scorsa stagione, dove regnavano i sandali con tacco sottile e poco comodo? Tira pure un sospiro di sollievo, perché in questa stagione gli stilisti puntano sulla comodità dei sandali con tacco largo. Questa tendenza ci piace tantissimo!

Alexa Chung li indossa con abiti vintage in tweed, Jennifer Lopez li indossa in stile boho, e Victoria Beckham con un elegante tailleur aderente. Ti stai chiedendo dove acquistare i sandali con tacco largo alla moda? Il modo più semplice è quello di cominciare a sbirciare nel nostro negozio online. Perché? Ecco i motivi.

Libero accesso alle marche e ai modelli

Alle donne piace avere l’imbarazzo della scelta, ma quanti negozi tradizionali dovresti visitare per controllare le offerte di centinaia di brand? Lo shopping online ti offre una scelta molto più vasta e molto più rapida. A portata di qualche click troverai quasi 500 marche rinomate che producono scarpe di ottima qualità, tra le quali i sandali con tacco largo di vario genere. Cerchi dei sandali neri con tacco a cubo che stiano bene con molti outfit? O magari ti interessano dei sandali eleganti con tacco largo alto? Scegli i filtri giusti e seleziona prodotti soltanto tra i modelli che ti interessano. Questo ti permette di risparmiare il tuo tempo e di trovare più velocemente esattamente quello che cerchi.

Il potere dell’ispirazione!

Il mondo digitale è una fonte di ispirazione. Sfogliando le foto delle star o quelle dalle passerelle, puoi trovare davvero tantissime proposte su come creare gli outfit. Lo stesso vale per i sandali con tacco largo (vedi l’inizio del testo!). Sfogliando tra i tanti modelli di sandali con tacco largo nel negozio online, nello stesso tempo puoi ispirarti ai vari outfit che vengono proposti, ad esempio su Instagram. Sullo scaffale di un negozio alcuni modelli potrebbero non attirare la tua attenzione, ma con un abbinamento concreto sarai in grado di riconoscere in loro esattamente quello che stai cercando.

Lo sai che…?

Con l’hashtag #sandals troverai su Instagram quasi 5 milioni di post con diversi outfit! Puoi trarne l’ispirazione!

Queste possibilità ti offre proprio lo shopping online. Testale quando cerchi dei sandali con tacco largo alla moda!

Autore

Ewelina Gajoch

Sono amante dell'alta moda, tuttavia di solito scelgo l'intramontabile stile francese, ispirandomi alle influencer parigine. Nella vita privata sono appassionata d'arte, in particolare di pittura di Edward Hopper, di viaggi brevi e lunghi e di Harry Potter.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.