In questo articolo:
Le scarpe che hai acquistato si sono rovinate in poco tempo e quindi vuoi reclamarle? Lo comprendiamo perfettamente e naturalmente ti diamo la possibilità di farlo. Scopri quanto è semplice presentare un reclamo su escarpe.it e risolvere il problema. Con l’aiuto delle seguenti istruzioni, te la caverai facilmente!
Di seguito troverai il modulo di reclamo di escarpe.it e le istruzioni dettagliate su come procedere.
Innanzitutto, prima di presentare un reclamo, valuta le condizioni del prodotto e assicurati che i difetti non siano dovuti a un uso o a una cura impropri. Questo è molto importante per noi! Anche se vorremmo accogliere tutti i reclami, dobbiamo essere sicuri al 100% che il difetto sia imputabile al produttore.
Nota bene!
Su escarpe.it vendiamo solo prodotti originali che riportano i marchi di fabbrica. Ogni prodotto acquistato nel nostro negozio è coperto da una garanzia di 2 anni.
Dopo questa doverosa premessa, possiamo affrontare la procedura di reclamo su escarpe.it:
Se ti chiederemo di rispedirci il prodotto, dovrai:
Manca pochissimo! La presentazione del reclamo a escarpe.it è quasi conclusa. La domanda è: cosa fare con il pacco imballato? Passiamo allo step successivo:
Puoi rispedirci gratuitamente la merce reclamata tramite:
Controlla l’etichetta di reso allegata al pacco per sapere con quale corriere rispedirci il prodotto reclamato.
Ricordati di conservare la ricevuta di ritiro e il numero di tracking!
Maggiori informazioni sono reperibili direttamente sul sito web del negozio online escarpe.it.
Ogni prodotto acquistato nel nostro negozio è coperto da una garanzia di 2 anni. Tale durata è valida per l’intero assortimento del negozio, compresi i prodotti acquistati durante le promozioni.
No, la garanzia non prevede il ripristino del periodo di responsabilità sul prodotto.
Se il difetto segnalato non era riparabile, era un difetto significativo e inamovibile e non avevamo a disposizione un altro modello dello stesso prodotto, in mancanza di altre opzioni decidiamo di effettuare il rimborso. In ogni caso, puoi sempre scegliere un altro prodotto del nostro vasto assortimento.
Puoi rispedirci i prodotti in qualsiasi scatola. Assicurati solo che non ci siano vecchie etichette di spedizione.
Altre domande e risposte relative ai reclami su escarpe.it sono consultabili QUI.
Ti potrebbe interessare anche >>> Come effettuare un reso su escarpe.it?