Portachiavi come regalo. È una buona idea regalare un portachiavi?

1 min

Molte persone non hanno una buona opinione sui portachiavi. Li associano al kitsch e ai souvenir delle vacanze. Quindi la domanda è abbastanza giustificata: il portachiavi è una buona idea regalo? È appropriato regalarlo a una persona cara o esattamente il contrario? Dipende! Se scegli un modello griffato da un top designer, avrai la certezza che il destinatario del regalo ne sarà entusiasta. Guarda i più bei portachiavi di fascia alta!

 

Un portachiavi della Guess o CK non è la stessa cosa di un ciondolo scadente preso in un bazar. Chi non vorrebbe un accessorio trendy della collezione di un brand rinomato?

Portachiavi come regalo. È una buona idea regalare un portachiavi?

Portachiavi in stile glamour

È difficile trovare un accessorio più pratico di un portachiavi. Puoi attaccarlo alle chiavi o usarlo come charm da borsa. Usiamo questo gadget funzionale praticamente ogni giorno, quindi vale la pena di farne un regalo. Se vuoi avere la certezza che il tuo regalo sarà gradito da chi lo riceverà, dovresti osservare il suo stile. Coloro che amano l’eleganza sofisticata possono preferire i modelli placcati in oro o argento di una delle marche premium.

Nell’offerta di escarpe.it troverai degli originali portachiavi da donna. Quelli a forma di cuore sono un ottimo regalo per la persona amata. Ad un’amica puoi regalarne uno con il logo del suo brand preferito o con una decorazione.

Quale gadget piacerà di più alla persona a te cara?

Portachiavi in stile streetwear

La persona a cui vuoi fare un regalo ha più sneakers che scarpe eleganti? Se vedi spesso delle Vans ai suoi piedi, sappi che ha una passione per lo street style! Per i fan della moda di strada, sono molto importanti il comfort e la praticità. Pertanto è una buona idea optare per un portachiavi in silicone o in stoffa che può essere facilmente infilato in tasca e pesa poco.

Ti consiglio di prestare attenzione ai modelli di Vans e Karl Lagerfeld. Questi portachiavi particolari sono un ottimo arricchimento dello stile di tutti i giorni e di sicuro piaceranno a chi li riceverà. Cosa ne pensi del gadget con l’immagine di Choupette Lagerfeld o della mini scarpa Vans. Carini, vero?

Portachiavi Vans: scarpa e scritta

Portachiavi Karl Lagerfeld: Choupette e Karl

Spero proprio che ti ho fatto venire la voglia di acquistare un portachiavi da regalare. Questo accessorio, così sottovalutato, può essere un regalo pratico e trendy. Fai un salto su escarpe.it e scegli uno dei modelli delle marche premium!

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.
Articoli consigliati
Iscriviti alla nostra newsletter e ...Ricevi uno sconto di €10 per il tuo primo acquisto!
Controlla in negozio
zainetto donna, stivali donna, scarpe liu jo donna, stivali uomo, scarponcini uomo, scarpe invernali donna, scarpe new balance uomo, ugg donna

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi