Quale borsa abbinare al vestito rosso?

2 min

La moda è tutta una questione di combinazioni: abbigliamento con accessori, materiali con tagli e infine colori con colori. Se sei di fronte al dilemma di quale borsa completerà il tuo vestito rosso nel modo più bello, sei nel posto giusto. È meglio optare per una pochette nera con catena o per una borsa bauletto nude con tracolla in pelle? Continua a leggere per scoprire di più!

Il vestito rosso è un classico senza tempo. Con quali borse lo abbinano le fashioniste di tutto il mondo?

Borsa da abbinare al vestito rosso

Gli accessori hanno un potere enorme. Possono arricchire un outfit e far risaltare il suo colore. Lo stesso vestito rosso appare completamente diverso con una giacca di pelle e una borsa a tracolla nera, e diverso ancora con un blazer oversize e una pochette beige. Ciò che sceglierai spesso dipende dall’occasione e dalle tue preferenze. Qui di seguito troverai gli outfit delle fashion influencer, come Alexandra Lapp o Gitta Banko. Spero che riuscirai a trovare l’ispirazione giusta per il tuo look!

Vestito rosso con borsa nera

Di sicuro, tieni nel tuo guardaroba almeno una borsa nera, riservata alle uscite formali. Se hai dei dubbi se puoi abbinarla a un vestito rosso, la risposta è SÌ. Il nero e il rosso sono un connubio immortale basato sui contrasti. Questa combinazione semplice ma di grande impatto conquista Instagram da anni. Basta dare un’occhiata alle foto di Alexandra Lapp e Gala Gonzalez!

Vestito rosso con borsa bianca

Un’altra buona idea è quella di abbinare un vestito rosso con una borsa bianca. Macy Stucke, una popolare blogger e appassionata di moda, ne è un esempio ambulante. La bella fashion influencer ha abbinato un abito asimmetrico alla borsa ultra-trendy di Gucci. Questo outfit è perfetto per una cena romantica in una località balneare, non credi?

Vestito rosso con borsa nude

Non sei ancora convinta di quale borsa completerà meglio il tuo vestito rosso? Per le fan del minimalismo e degli accessori raffinati, consiglio il modello in una tonalità nude. Il beige è un colore molto neutro e sobrio, ideale per un evento formale.

Micah Gianneli ha scelto una borsa bauletto compatta con tracolla in pelle, e tu?

Vestito rosso con borsa rossa

Ti piacciono i total look? Questo outfit completamente rosso impressiona con la sua eleganza e intensità. Blair Eadie ha abbinato la sua borsetta di pelle ad un meraviglioso abito con delle cuciture originali, cosa ne pensi?

Vestito rosso con borsa oro

Il rosso è una tonalità calda che si sposa bene con i colori della stessa palette. Si può combinare con l’oro, il giallo o anche il rosa fluo. È l’opzione perfetta per un party o per Capodanno.

Vestito rosso con borsa monogram

Sul fenomeno delle borse monogram abbiamo già scritto sul nostro blog qualche tempo fa (CLICCA: Trend alert: borse con monogramma). I modelli con il logo del brand a ripetizione si abbinano perfettamente ad abiti in rosso intenso. Basta dare un’occhiata alle foto delle trendsetter qui sotto per rendersene conto!

Hai già un’idea di quale borsa scegliere per il tuo vestito rosso? Fai un salto su escarpe.it e trova il modello perfetto!

Immagine copertina: Photo by Streetstyleshooters/Getty Images

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.
Articoli consigliati
Iscriviti alla nostra newsletter e ...Ricevi uno sconto di €10 per il tuo primo acquisto!
Controlla in negozio
scarpe ginnastica, scarpe new balance donna, superga, scarpe trekking, adidas superstar, zaino, geox, borsa a tracolla