San Valentino sta arrivando, e in questa occasione il tuo partner ha sicuramente preparato un regalo per te. Quindi non rimanere in debito! Sarà contento anche di un piccolo pensierino. Il 14 febbraio puoi anche fare al tuo Valentino un regalo pratico, che gli sarà utile a lungo. Dai un’occhiata alla top 5 di idee regalo di San Valentino per lui.

Scopri, quali regali di San Valentino piaceranno a molti uomini!

  • Orologio

Di sicuro ti ricordi la scena in cui Carrie Bradshaw nel film „Sex and the City” regala a suo marito un orologio per l’anniversario di matrimonio. Sebbene si tratti di una spesa abbastanza pesante, l’orologio da uomo è un regalo pratico ed estremamente elegante. Gli esperti di moda credono che l’orologio sia una specie di gioiello da uomo, il quale a seconda dello stile si adatta ad ogni occasione. Quale orologio scegliere per il proprio partner? Di seguito troverai alcuni suggerimenti. Dunque:

  • orologio con cinturino in pelle con meccanismo analogico sarà ideale per un appassionato di classici e minimalismo;
  • orologio digitale è perfetto per gli amanti di uno stile di vita attivo;
  • orologio con bracciale in acciaio è il regalo ideale per un uomo che ama la moda.
  • Gemelli

Indipendentemente dal fatto se il tuo partner preferisce lo stile elegante oppure casual, gli servirà un paio di gemelli. L’uomo indossando questi due piccoli accessori per la camicia, appare incredibilmente elegante. E per le occasioni come i gala e ricevimenti di nozze sono un must have. Su escarpe.it troverai anche i modelli con dei motivi originali e di colori decisi.

3369

Gemelli HUGO BOSS, dalla sinistra: rosso-neri, rotondi, con motivo „peace”.

  • Cintura

A meno che il tuo uomo non indossa i joggers o altri pantaloni con coulisse, allora di sicuro indossa tutti i giorni la cintura per pantaloni. Quindi se vuoi regalargli qualcosa di veramente utile, opta per la cintura da uomo. Quale? La scelta migliore sarà il modello in pelle, che è più solido. Altri consigli su quale cintura da uomo scegliere li troverai in un altro articolo sul nostro blog.

  • Portafoglio

Forse non esiste il regalo da uomo più azzeccato del portafoglio. La maggior parte degli uomini spesso dimentica di sostituire il suo portafoglio usurato con uno nuovo. In questo caso hai una scelta ampissima. I portafogli in pelle vera (che sono fatti per durare e rimangono perfetti per molti anni), i modelli in ecopelle e le varianti di tessuto − per quelli che preferiscono uno stile piuttosto sportivo.

  • Calzini divertenti

Se il vostro rapporto è in fase iniziale o semplicemente ci tieni ad un regalo disimpegnato, punta sui calzini. Ovviamente puoi scegliere quelli classici, ad es. con il logo del brand preferito del tuo partner. Però ricorda che sono i modelli con delle stampe simpatiche ad essere in grado di farlo sorridere. Nell’assortimento della marca Happy Socks troverai i calzini con motivi animali, lattine di birra, hamburger, a pois, a righe e altri print che attirano l’attenzione.

Spero che adesso lo sai cosa regalare al tuo amore per il San Valentino. E se in questa giornata avete in programma un appuntamento romantico, ti consiglio di leggere su come vestirti per fare colpo!

Autore

Patrycja Stasiak

Seguo continuamente le tendenze delle passerelle. Mi ispiro allo stile di Victoria Beckham e Carrie Bradshaw. La mia scarpiera è strapiena di décolleté e tronchetti. La mia seconda passione, dopo la moda, è il make-up. Nella vita privata sono amante della natura e della bici.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi