Sei alla ricerca dei sandali da donna in pelle alla moda? Acquistandoli online hai un accesso illimitato a praticamente tutte le marche e ai modelli di tendenza che ti interessano. Scopri i sandali in pelle su escarpe.it e trova il modello desiderato!

Diciamoci la verità – lo shopping online è una grande comodità. Tutto succede tramite pochi click e tutto l’assortimento si trova in un posto solo. Dunque, se cerchi dei sandali di pelle da sogno, sei nel posto giusto! Continua a leggere e ti consiglieremo come scegliere il modello migliore.

La taglia è la base

Immagina che sei in un negozio tradizionale di scarpe. Dopo aver attraversato diverse corsie, finalmente trovi quelle ideali! Le scarpe erano messe in basso, poco visibili, ma esattamente quelle che sognavi. Cerchi con lo sguardo la commessa e chiedi della tua taglia. Lei scompare nel retro, e dopo un po’ vedi la sua espressione e lo sai già – non è il tuo giorno fortunato, manca la tua taglia. Ci sarà? Non si sa, ma questa è la fine della collezione, quindi le possibilità sono scarse.

Quante volte ti sarà capitata una situazione simile?

Un enorme vantaggio dello shopping online è il fatto che puoi scegliere comodamente i prodotti che sono disponibili della tua taglia. Pensa, quanto tempo impiegheresti in un punto vendita, e in più non è detto che l’acquisto andrebbe a buon fine! Le diverse marche hanno taglie differenti, quindi per non sbagliare acquistando online puoi determinare la taglia in base alla lunghezza della soletta.

Lo sai che…?

Appena sveglia, i tuoi piedi possono avere addirittura una taglia in meno rispetto al resto della giornata. Per avere quindi dei risultati affidabili, cerca di determinare la misura esatta nella seconda parte della giornata.

I sandali da donna in pelle adatti in base all’occasione

Cerchi dei sandali da donna in pelle per tutti i giorni? Scegli quelli bassi oppure con un tacco a cubo, che è più stabile e in questa stagione va molto di moda. L’estate è una stagione molto esigente per i tuoi piedi – un materiale non adeguato può causare un’eccessiva sudorazione, il che può rendere difficile mantenere la loro stabilità nelle scarpe. Non ne vale la pena affaticarli ancor di più con un tacco alto e sottile.

1812

Sandali rosa in pelle con tacco

Se invece cerchi dei sandali eleganti per occasioni formali o cerimonie – qui il tacco alto è un elemento molto desiderato. Hai le gambe snelle e ti senti a tuo agio portando i tacchi alti? Punta sui sandali con tacco a spillo con il cinturino attorno alla caviglia. Se però apprezzi di più la comodità, in aiuto arrivano i sandali con tacco largo. Può essere alto quanto quello a spillo, ma è molto più stabile!

Il consiglio della stilita:

Se sceglierai i sandali nelle tonalità color carne, che si fonderanno con il colore della tua pelle, le tue gambe sembreranno otticamente più slanciate.

Sandali in pelle: che tipo di pelle?

Visto che hai deciso di acquistare i sandali in pelle, è impossibile non menzionare il materiale di cui sono stati fatti. Poiché i sandali sono scarpe estive, raccomandiamo di scegliere quelli in pelle vera traspirante.

1813

Sandali neri in pelle con tacco

La pelle naturale, che sia camoscio o cuoio, possiede delle proprietà traspiranti molto migliori dei materiali sintetici. Grazie a questo i tuoi piedi suderanno di meno e rimarranno fermi al loro posto. Perché non c’è cosa peggiore di scarpe scomode, soprattutto sotto un sole cocente.

Adesso, dopo aver letto questo articolo, sai come acquistare online i sandali in pelle giusti:

  • scegli la taglia giusta,
  • adatti i sandali all’outfit selezionato,
  • scegli il tipo di pelle, di cui devono essere fatti.

Adesso è il momento di mettere queste informazioni in pratica e trovare il tuo modello ideale!

Autore

Ewelina Gajoch

Sono amante dell'alta moda, tuttavia di solito scelgo l'intramontabile stile francese, ispirandomi alle influencer parigine. Nella vita privata sono appassionata d'arte, in particolare di pittura di Edward Hopper, di viaggi brevi e lunghi e di Harry Potter.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi