La primavera è il periodo ideale per rinfrescare il guardaroba. L’iniezione di energia positiva fa sì che è proprio allora che cerchi le ispirazioni e le idee per le scarpe primaverili alla moda. Cosa sarà trendy in primavera 2019? Scoprilo insieme a noi!

Sappiamo per certo una cosa – nei prossimi mesi andranno di moda gli outfit audaci ed a primo impatto… stravaganti, con le scarpe primaverili come protagoniste!

Scarpe da donna per la primavera 2019 – sii coraggiosa!

Punta sui colori trendy! Living Coral, Princess Blue, Orange Glory, lavanda e beige delicato – è su questi colori che dovresti basare nel 2019. I designer si sono innamorati anche delle tonalità di marrone e giallo. L’indicatore di tendenze è il gioco di colori, perciò non aver paura di abbinamenti audaci! Nemmeno di quelli che in un primo momento ti sembrano assurdi. Abbina un abito color lavanda a dei sandali arancioni, invece le décolleté o le stiletto gialle ad una gonna verde plissettata.

1631

Non evitare colori intensi – scegli le scarpe rosa, gialle o persino verdi! Il modello che vedi in foto sono le stiletto SOLO FEMME.

Scegli le scarpe che ti permetteranno di distinguerti!

Potrebbe sembrare che zirconi e diamanti sono cose del passato. Ma nulla di più sbagliato! Gli stilisti propongono scarpe esagerate e all’avanguardia, quasi del tutto ricoperte di diamanti, rivestite da un mosaico di piastrine scintillanti o finemente cosparse di glitter. Non mancano neppure materiali lucenti e scintillanti o pelle metallizzata, che sono stati presentati sulle sfilate, ad es. di Saint Laurent. Vanno di moda i tronchetti con glitter, le stiletto argento con paillettes, e persino le scarpe sportive con zeppa decorate con zirconi (qui scoprirai quali scarpe argento vanno di moda in questa stagione). Vuoi attirare l’attenzione? Queste scarpe sono la scelta migliore per la primavera 2019!

1632

Tronchetti UNISA Jiste Gl Silver Glitter

Stivaletti rock, scarponcini, stivaletti texani da donna – queste scarpe trendy conquisteranno i cuori in primavera 2019!

È un’opposizione agli appariscenti tacchi alti. La primavera è il periodo dei concerti, delle lunghe passeggiate e degli incontri all’aperto con gli amici, che richiedono delle scarpe comode. Purtroppo il bel tempo non sempre ci coccolerà, perciò vale la pena avere nell’armadio almeno un paio di scarponcini in pelle con fibbie oppure stivali texani scamosciati. Queste scarpe si abbinano perfettamente ai vestitini delicati, alle T-shirt, ai jeans e al chiodo in pelle. Colore? Qualsiasi! Scopri cosa ne pensano gli esperti.

Il consiglio della stilista:

In questa stagione non ti limitare alla tradizionale gamma di colori. Bianco, oro, senape, rosa, blu e marrone – stivaletti da donna più trendy in primavera 2019 saranno proprio in queste tonalità.

La scelta spetta a te!

Scarpe e tacchi trasparenti?

La primavera 2019 sarà piena di outfit insoliti! „Transparent shoes” – è uno dei trend più interessanti e allo stesso tempo più folli, che è stato lanciato da Kim Kardashian-West, la quale indossava con orgoglio le stiletto trasparenti della marca di suo marito (Yeezy). Ricordi allora quanto sei stata sorpresa, forse anche sbalordita? „Scarpe trasparenti? È uno scherzo?

Col passare del tempo, lo stile è stato accettato e all’improvviso abbiamo visto apparire sulle strade i modelli simili. Le grandi case di moda, già più volte hanno provato a suscitare il nostro interesse verso le scarpe trasparenti. Le più grandi celebrità le indossano già da qualche stagione, anche negli outfit di tutti i giorni, ad es. già nominata Kim Kardashian, Bella Hadid o Marina Luczenko. In questa stagione il trend è diventato un fenomeno di massa e nulla indica che questo possa cambiare.

Ai tacchi trasparenti ricorrono i più grandi stilisti – Oscar de la Renta, Alexander Wang, Balmain e Calvin Klein, mentre le scarpe sono state presentate sulle passerelle a New York, Londra, Milano o Parigi.

Naked Heels – è il motivo che più spesso appariva nelle più importanti Fashion Week in tutto il mondo, adottando atipici design geometrici. Il trend di trasparenza è ancora talmente imprevedibile, che trasformerà i tuoi outfit primaverili in qualcosa di molto originale. Di sicuro, una scarpa o un tacco trasparente, ti renderà molto più snella e più alta di qualche centimetro.

Consigliamo:

Il primato terranno le polacchine primaverili con tacco. Nostro consiglio – provvedi all’acquisto di „transparent shoes” prima che lo faranno tutte le tue amiche!

Quali scarpe indossare in primavera 2019?

La primavera è il periodo in cui la natura si risveglia e nell’aria si sente l’imminente estate. Le giornate sempre più lunghe ci motivano a passare più tempo all’aperto, e nulla ci rende tanto sicure di sè, quanto le scarpe ben abbinate all’outfit. Se nell’articolo non hai trovato le scarpe primaverili che ti hanno incantato – non ti preoccupare! Cerca tra i modelli di altre categorie sul sito escarpe.it, e sicuramente troverai quello di cui ti innamorerai perdutamente.

Autore

Aleksandra Gąsior

Sono amante della chimica e delle scarpe sportive, nonché una delle poche vere sneakerheads polacche, nella mia collezione possiedo oltre 200 paia di sneakers uniche! Sono una fan dei modelli classici con dettagli particolati. Il mio brand preferito è Nike, e di solito indosso le Air Max 1.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi