Ti rammarichi da sempre a causa dei piedi troppo grandi? Trovare le scarpe da donna della taglia 41 può risultare difficile, figuriamoci 42 o 43. Uma Thurman, Gwyneth Paltrow e Jennifer Lawrence ti capiscono perfettamente, anche i loro piedi non sono proprio da Cenerentola! Continua a leggere per saperne di più.

Chi ha detto che solo le cose piccole possono essere belle? I piedi grandi hanno il loro fascino, soprattutto se indossano le scarpe giuste!

Scarpe da donna 41, 42 e 43. Le dimensioni NON contano!

Se anche tu, come me, hai ereditato dai genitori i piedoni, vedo che non siamo in poche! Nonostante le apparenze, le star di Hollywood hanno problemi simili a quelli della gente comune. Anche loro si preoccupano delle calorie e hanno le sue insicurezze relative alle taglie, delle scarpe o dell’abbigliamento che siano. E se rigirassimo la frittata e supporremmo che il numero 41, 42 o 43 non è una maledizione, ma il motivo di sentirsi speciali? Sicuramente ne vale la pena provare!

6510

Le scarpe con tacco 41, 42 e 43 troverai facilmente su escarpe.it!

Attrici con piedi grandi. Ce ne sono tante!

Come sai benissimo, possiamo cambiare il colore dei capelli o le dimensioni del corpo, ma non la taglia dei piedi. È una questione geneticamente determinata, che bisogna semplicemente accettare e… amare. Magari potrà tirarti su di morale il fatto che anche le star indossano scarpe della taglia 41, 42 e 43. E anzi, non se ne vergognano nemmeno un po’!

Numero 41

I piedi grandi spesso vanno di pari passo con l’altezza. Ma non è una regola! Per esempio, Scarlett Johansson è alta appena 160 cm, e porta le décolleté numero 41 (secondo le taglie americane: 9,5). Questo numero è molto frequente tra le stelle di Hollywood, ce l’ha anche: Charlize Theron e Cate Blanchett.

L’attrice sudafricana, Charlize Theron ha un fisico oltremodo proporzionale:

Numero 42

Purtroppo, le taglie delle calzature da donna spesso si fermano al numero 41, eventualmente 41,5. E qui in aiuto vengono i negozi online con un assortimento ricco e diversificato. Di certo lo sanno benissimo Kate Winslet e Jennifer Lawrence, che portano le scarpe della taglia 42.

Fatto curioso: capita che la protagonista dei popolari „Hunger Games” allunga otticamente i piedi, indossando stivaletti o décolleté a punta.

Lo sai che…?

26,5 cm – è la lunghezza della soletta delle scarpe numero 42.

Numero 43

Una delle celebrità di Hollywood con i piedi più lunghi è… Paris Hilton. L’ereditaria del patrimonio della catena di hotel di lusso indossa le scarpe della taglia 43 (essendo alta 173 cm). La star ha questa fortuna che ordina tutto su misura. Tuttavia, se cerchi delle scarpe da donna 43, fai un salto su escarpe.it e sfoglia l’offerta di marchi rinomati.

I piedi lunghi e larghi hanno anche altre attrici famose, come Gwyneth Paltrow e Uma Thurman. Entrambe le star portano le scarpe numero 43 e non si sentono a disagio per questo motivo. La protagonista di „Kill Bill” indossa spesso gli stivaletti con leggero rialzo o le comode sneakers, soprattutto di marca New Balance.

Gwyneth Paltrow opta per i sandali con tacco, che mettono in evidenza i suoi piedi lunghi, ma bellissimi.

Non sai ancora dove acquistare le scarpe da donna numero 41, 42, 43 e superiori? Un vasto assortimento di modelli, eleganti e sportivi, troverai su escarpe.it!

Autore

Agnieszka Bednarek

Sono un'esteta, l'entusiasta di abbinamenti non convenzionali e delle Dr. Martens. Credo, come Salvador Dali, che la base di ogni successo è il vestito. Nella vita privata esploro i segreti del cucito e dell'artigianato. Definisco ciò che è indefinito.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi