I comodi stivaletti in pelle, con lacci sono uno dei modelli di scarpe da uomo più popolari per le mezze stagioni. Questa variante classica e casual delle scarpe è un must have del guardaroba di ogni uomo. Quindi, se ti stai chiedendo quali stivali da uomo saranno la scelta migliore per l’autunno 2020, devi assolutamente leggere il mio articolo, in cui troverai una selezione delle ultime tendenze.

Neri o magari marroni? Scopri le proposte di stivali più in voga per l’autunno 2020.

Stivaletti uomo neri autunno 2020

Cominciamo da un classico assoluto, ovvero stivaletti da uomo neri in pelle per l’autunno. Sono delle scarpe universali, che si possono indossare anche in primavera e in inverno, se le temperature lo permettono. La variante più trendy per la stagione autunnale 2020 sono quelli con suola track, che somigliano alle Dr. Martens. Gucci e Dior promuovono di indossarli non solo con i jeans e il trench, ma anche con l’abito elegante. Che ne pensi?

8663

Le scarpe che vedi nella foto sopra sono stivaletti Gino Rossi, che puoi trovare cliccando qui.

8664
8665

Dalla sinistra in alto: stivaletti Gino Rossi, stivaletti Geox, stivaletti Levi’s, stivaletti Big Star, stivaletti Pepe Jeans e stivaletti Gino Rossi

Stivaletti uomo marroni autunno 2020

Se trovi gli stivali neri un po’ troppo pesanti, potresti optare per la variante marrone, che appare più leggera. Gli stivaletti da uomo di colore marrone si sposano benissimo con il blu scuro, il grigio melange, il beige e il nero. Vuoi creare un look casual ma anche trendy per l’autunno 2020? Indossa gli stivaletti da uomo marroni con un paio di jeans e un trench corto in beige o una giacca di lana a quadri in tonalità beige-marrone. Completa l’outfit con un dolcevita basic… et voilà!

8666

Il modello della foto sopra indossa gli stivaletti Gino Rossi, che puoi trovare cliccando qui.

8667

Dalla sinistra in alto: stivaletti Gino Rossi, stivaletti Gino Rossi, stivaletti Fly London, stivaletti Strellson, stivaletti Jack&Jones e stivaletti Lasocki

Autore

Ewelina Gajoch

Sono amante dell'alta moda, tuttavia di solito scelgo l'intramontabile stile francese, ispirandomi alle influencer parigine. Nella vita privata sono appassionata d'arte, in particolare di pittura di Edward Hopper, di viaggi brevi e lunghi e di Harry Potter.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.