Il Capodanno di quest’anno assumerà probabilmente una forma leggermente diversa, più intima del solito. Tuttavia, non vale la pena perdersi d’animo e passarlo in tuta e pantofole, anche se questa opzione sembra sicuramente allettante, soprattutto per le tipe da stare a casa. Ma se, invece, in questa notte vuoi sentirti una Star, a prescindere dalle circostanze, dai un’occhiata alle nostre proposte di outfit per il Capodanno 2020/21, composti di cose senza tempo, che potrai utilizzare anche l’anno prossimo, quando la situazione tornerà alla normalità.

Con le scarpe e gli accessori disponibili nell’assortimento di escarpe.it e l’abbigliamento del negozio online Modivo, potrai creare facilmente degli outfit da Capodanno che si inseriranno nelle tendenze del 2020.

Outfit per Capodanno 2020/21: pigiama party, ma con classe

Se il tuo Capodanno 2020 si prospetta piuttosto in pigiama, assicurati di aggiungere un po’ di chic e di classe persino a un look del genere. Come? Con gli accessori giusti, naturalmente! Per un pigiama lungo di raso (che, tra l’altro, le modelle di fama mondiale indossano anche da giorno) scegli dei sandali o delle ciabatte con tacco e qualche accessorio gioiello. Quest’anno sono in voga le decorazioni per capelli. Che ne dici di un cerchietto con zirconi?

9976

Il pigiama nero lucido della Guess si sposerà perfettamente con le elegantissime ciabatte kitten heel, che a loro volta sono una proposta del marchio newyorkese Kate Spade. Il tutto acquisirà un vero carattere da sera se ci abbini un cerchietto con zirconi, come ad es. quello di laVashka.

Outfit per Capodanno 2020/21: nello spirito del parisian chic

Il 2020 è stato sicuramente segnato dalla forte influenza della moda parigina e dalla sua tipica nonchalance e dallo chic senza tempo. Pertanto, le ispirazioni attinte dalle abitanti doc di questa capitale della moda sono un’ottima idea per un outfit di Capodanno.

9977

Ispirandosi allo stile intramontabile noto come parisian chic, ti proponiamo di abbinare un vestito nero a pois bianchi della Guess, che potrai indossare sia per la notte di Capodanno che per tutti i giorni, a dei classici sandali neri con tacco a spillo di Steve Madden e a una borsetta rossa con catenina by Patrizia Pepe che ravviverà l’intero look.

Outfit per Capodanno 2020/21: in stile power dressing

Sai cosa significa precisamente il termine power dressing? Ci si definisce un outfit da donna che deve darle la forza di affrontare le sfide quotidiane. Quindi di solito significa un tailleur abbinato alle scarpe con tacco. Allora che ne dici di questo tipo di look per la notte di Capodanno 2020? L’abbigliamento da festa non deve includere per forza un vestitino!

9978

Power dressing in versione da Capodanno? Punta su una giacca glitterata di velluto di Patrizia Pepe, un paio di pantaloni a campana di Elisabetta Franchi, degli ultra-stilosi stivaletti di Eva Longoria e una borsetta coordinata con i pantaloni dello stesso brand.

Outfit per Capodanno 2020/21: luccichio dalla testa ai piedi

Le mise da Capodanno, che brillano dalla testa ai piedi, non passano mai di moda. Ogni anno gli stilisti ci servono diverse varianti in argento e in oro. Dunque, puoi tranquillamente sfruttare questo fatto per creare l’outfit anche per il Capodanno 2020, che, all’occorrenza, potrà esserti utile anche l’anno prossimo. Ma cerca di scegliere modelli di abiti e di scarpe luccicanti ma evergreen.

9979

La nostra proposta è un abito argento di paillettes di Patrizia Pepe, abbinato alle pumps Baldowski altrettanto scintillanti, e “smorzato” con una borsa nera della Guess.

Outfit per Capodanno 2020/21: con le scarpe pesanti

Considerando le tendenze più calde del 2020 e il fatto che leggi questo blog, vuol dire che te ne interessi, e ci sono buone probabilità che nel tuo guardaroba ci siano le chunky boots – il trend assoluto della stagione autunno-inverno, che sono precisamente degli stivaletti pesanti. Allora perché non usarli per creare un outfit di Capodanno? Se non ti piacciono i tacchi alti, questa è la proposta ideale per te!

9980

Un abito asimmetrico con volant di colore bordeaux starà benissimo con degli pesanti chunky boots di Patrizia Pepe e con la borsa trapuntata disegnata dal marchio Gino Rossi.

Outfit per Capodanno 2020/21: con la tuta

Ok, ma visto che la maggior parte di quest’anno l’abbiamo dovuta passare all’insegna della tuta da ginnastica, forse vale la pena di usare quei classici pantaloni della tuta grigi, che sicuramente sono presenti nel tuo armadio? Basta abbinarci bene il resto dell’outfit per conferirli un carattere completamente nuovo. Guarda qua sotto!

9981

Il top corto in maglia di Pepe Jeans, che scoprirà una parte della tua pancia, starà benissimo con i classici pantaloni della tuta grigi e con sopra una giacca glamour della Guess. Per completare il look in stile di Dua Lipa, punta sulle pumps bianche con dettagli argento di Baldowski! Ricordati di mettere dei gioielli oro oppure argento.

Vorresti vedere altre tendenze per il Capodanno? Allora ti consiglio di dare un’occhiata alle scarpe più trendy direttamente dalle passerelle mondiali, che potrai indossare l’ultima notte del 2020.

Autore

Ewelina Gajoch

Sono amante dell'alta moda, tuttavia di solito scelgo l'intramontabile stile francese, ispirandomi alle influencer parigine. Nella vita privata sono appassionata d'arte, in particolare di pittura di Edward Hopper, di viaggi brevi e lunghi e di Harry Potter.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi