È un’alternativa trendy ai bauletti e alle borse a tracolla. Contiene tutto ciò che il cuore di una donna desidera. Si abbina sia agli outfit invernali che a quelli estivi. Una borsa XXL ha molti vantaggi, che quest’anno sono stati apprezzati dagli stilisti più rinomati. Cosa ne pensano le celebrità? Anche loro si sono innamorate delle borse grandi, da cui non si separano mai.

Borse grandi e capienti stile shopper, in vernice o in pelle scamosciata, in colori pastello o in tonalità neutre. Il colore e il modello sono irrilevanti, è la taglia che conta.

Borsa grande intrecciata in vernice

Pernille Teisbæk ammette apertamente che le sue borse preferite sono quelle con il logo Chanel e le pochette di Bottega Veneta. Tuttavia, se va a fare shopping, per una passeggiata più lunga o per un viaggio, i modelli classici ed eleganti lasciano il posto alle borse XXL. La it-girl danese vanta una vasta collezione di borse shopper. Di solito indossa quelle in colori neutri come il beige sabbia, il nero o il caramello.

Ci sono tre elementi principali nel look di Pernille Teisbæk. Per prima cosa, il trench oversize color cammello, che aspetta solo i giorni più caldi per spopolare nelle strade delle principali capitali della moda. Secondo, pantaloni larghi (direttamente dal guardaroba del nonno), con cui non si separano mai Hailey Bieber e Bella Hadid. E infine, in terzo luogo, la classica borsa grande di colore nero, per la quale devi assolutamente fare spazio nel tuo guardaroba primavera-estate.

Dai un’occhiata: Dress scandinavian: le più popolari scarpe in stile scandinavo >>>

Shopper bag in pelle ideale per lo shopping

Passiamo dalla Scandinavia alla romantica Francia e allo stile di Estelle Chemouny. La stilista francese ama gli accessori originali. È innamorata di borse e cappelli e i suoi outfit hanno sempre almeno un elemento che attira l’attenzione. Estelle, così come le altre trendsetter, ha un debole per le grandi borse shopper, che non solo sono alla moda, ma riescono a contenere letteralmente tutto.

“Shopping natalizio dell’ultimo minuto” – rivela la descrizione alla sua foto. Dimentica le paper bag e le borse a secchiello. Prendi ispirazione dalla it-girl francese e usa una borsa shopper quando vai a fare shopping. Estelle ha scelto una borsa XXL bianca, che si sposa perfettamente con i suoi pantaloni dello stesso colore e con la T-shirt stampata.

Grande borsa da donna in stile streetstyle olandese

Linda Tol è una delle più famose fashion influencer olandesi. Il suo stile di strada è un’ispirazione per milioni di donne in tutto il mondo. Linda punta sui colori tenui, e la sua ricetta per il successo sono… gli strati.

Abbina una borsa grande con il colore del tuo outfit in tonalità tenui. Vestiti a strati, ossia “a cipolla”, e indossa le loafers nere obbligatoriamente con dei calzini. Punta su tagli sciolti e maschili. In questo modo avrai un guardaroba degno di una maestra di street style!

Casual con un fascino olandese

Rimanendo nello spirito olandese, bisogna dire ad alta voce che Linda Tol è una grande fan delle borse GRANDI. Se vuoi iniziare la tua avventura con le borse shopper in versione XXL, assicurati di visitare il suo profilo Instagram (@lindatol_).

La fashion blogger combina magistralmente elementi del guardaroba elegante e casual. T-shirt bianca e cardigan corto infilato in pantaloni larghi, che scendono con disinvoltura sulle scarpe nere, il tutto completato da un cappotto elegante e da occhiali da sole. Linda, che non ama gli accenti colorati, ha aggiunto un tenue colore bordeaux al suo look sotto forma di una grande borsa XXL.

Funzionale, trendy, amatissima – è vano cercare difetti nelle borse shopper, che hanno ottenuto il riconoscimento dei più grandi esperti di moda. Se nel tuo guardaroba manca ancora una borsa di taglia XXL, fai un salto su escarpe.it e trova un modello unico per te!

Autore

Ewa Musiela

Una patita di cose oversize, che ama combinare il comfort con le tendenze del momento. Il suo guardaroba è dominato da tonalità "nude" e bianche. Prende ispirazione dallo stile di Gigi Hadid. Ama i gatti, la cucina italiana e i romanzi gialli.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi