Lo sai perché la moda per gli stivali texani, i biker e i tronchetti alti non passa, già da diverse stagioni? Queste scarpe stanno bene sia con gli outfit eleganti che con quelli casual! Puoi abbinarle sia ai pantaloni che alle gonne e vestiti. Come essere trendy indossando i tronchetti sopra la caviglia? Ci sono veramente tante opzioni! Scopri le nostre idee per degli abbinamenti originali.

  • Stivali biker da donna sono ideali per il comodo stile urbano

I biker sono degli stivaletti senza tacco; sono calzature molto pratiche, soprattutto nella stagione autunno-inverno. Puoi tranquillamente indossarle in ufficio, per lo shopping o ad una serata con gli amici. Componendo un semplice outfit casual con i tronchetti bassi sopra la caviglia, presta attenzione ai pantaloni. Con i biker avranno un bell’effetto i pantaloni skinny che scoprono la tomaia. Completa il look con un cappotto color cammello, un foulard a quadri alla moda e una borsa con fibbie massicce.

Il consiglio della stilista:

Indossa i biker con dei vestiti oversize. Nelle giornate più fresche metti anche i collant pesanti o i gambaletti che escono con noncuranza dal gambale.

  • Tronchetti sopra la caviglia in outfit elegante

Per gli outfit eleganti saranno ideali i tronchetti sopra la caviglia con tacco. Indossandoli renderai più snella la tua silhouette e ti sentirai ancora più femminile. Se hai delle cosce importanti, nel tuo caso saranno perfetti i tronchetti con tacco largo. Alle donne magre consigliamo i tronchetti con lacci su un tacco a spillo decorati, i quali allargheranno otticamente le gambe. Stai pensando a come abbinare i tronchetti sopra la caviglia con tacco? Stanno bene con i vestiti di ogni lunghezza, soprattutto mini e maxi. I tronchetti con tacco saranno perfetti anche con un abito della lunghezza che arriva a metà polpaccio.

  • Un po’ di stravaganza? In una serata estiva indossa i tronchetti spuntati

Con l’aiuto dei tronchetti spuntati potrai creare un look estivo molto trendy per le serate con gli amici. Gli stilosi modelli spuntati sono una proposta ideale per l’estate! Per le donne più coraggiose consigliamo i tronchetti open toe allacciati, disponibili in versioni con tacco a spillo, largo o a zeppa. Abbinandoci gli shorts di jeans o una gonna in pelle, in un attimo puoi avere l’outfit ideale per un concerto o una festa! I tronchetti scamosciati di colore rosa cipria saranno un ottimo accessorio per l’outfit con il vestito arancione e il chiodo di pelle.

2205

Tronchetti open toe allacciati Baldowski

  • Con stile nelle giornate fredde

Basterà un paio di pantaloni neri, i tronchetti sopra la caviglia imbottiti, un parka verde oliva e un trendy cappello con pon pon e sarai pronta per uscire. Semplice? Certo! Trendy? Ancor di più!

Puoi aggiungere un po’ di pepe a questo outfit basic, in un modo molto semplice. Metti in contrasto il colore dei tronchetti con la tonalità del parka, i pantaloni invece puoi decorare con una vistosa cintura con fibbia. Aggiungi un accessorio sotto forma di gioielli oro, i quali doneranno carattere ai capi classici. L’effetto garantito!

  • Tronchetti sopra la caviglia neri in stile glamour

Come abbinare i tronchetti sopra la caviglia? Ai vestiti! I più adatti saranno quelli oversize. Più svolazzante sarà meglio è! Opta per la variante mini o maxi con orlo svasato. Per questo outfit i migliori saranno i tronchetti neri in pelle con suola massiccia, con plateau o con tacco largo. Per dare più energia al tuo look, completalo con un cappello di paglia o una borsa firmata con catenina e borchie.

2206

Tronchetti sopra la caviglia neri Solo Femme

  • Tronchetti con borchie in stile rock

Le borchie sono uno dei motivi preferiti delle stiliste e fashion blogger. Se ti piace giocare con i trend e ami gli outfit audaci – i tronchetti con appuntiti dettagli metallici sono una proposta ideale per te! Grazie ai tronchetti sopra la caviglia con borchie riuscirai a creare un look esuberante. Puoi scegliere ad es. stivaletti bassi da donna con strass o sensuali tronchetti con tacco a spillo ricoperti di borchie argento.

Non aver paura di sperimentare con la moda ed abbinali ad una giacca di jeans, un top con le stampe e pantaloni in lattice. Preferisci le versioni più fini? Abbina un vestito animalier ad un chiodo nero e tronchetti neri con decorazioni metalliche, che vedi in foto qui sotto.

2207

Stilosi tronchetti neri Bronx con fibbie argento

Autore

Aleksandra Gąsior

Sono amante della chimica e delle scarpe sportive, nonché una delle poche vere sneakerheads polacche, nella mia collezione possiedo oltre 200 paia di sneakers uniche! Sono una fan dei modelli classici con dettagli particolati. Il mio brand preferito è Nike, e di solito indosso le Air Max 1.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi