Le scarpe in stile sportivo impazzano sulle strade, e abbinarle agli outfit femminili non è più una novità. E se volessi puntare sulle scarpe comode, ma la costruzione piuttosto massiccia non ti piace come completamento di un outfit girly? La soluzione saranno le scarpe da ginnastica per vestito. Ti dimostrerò che è un abbinamento molto azzeccato!

Sono comode, sempre trendy e stanno benissimo con gonna e vestito. Nelle stagioni calde saranno un’ottima alternativa ai sandali e alle ciabatte.

Vestito e scarpe da ginnastica: outfit estivi

Un vestito leggero con queste scarpe sportive è uno degli abbinamenti preferiti delle influencer. Puoi vederlo nella foto qui sotto. Il vestito estivo a fantasia e le scarpe da ginnastica alte di colore nero è un outfit universale non solo per l’estate, ma anche per le giornate più fresche.

Le scarpe da ginnastica bianche con il vestito è praticamente un classico degli outfit estivi. Lo dimostra la blogger della seguente foto, la quale ha indossato queste scarpe con il sopra floreale. Questo look appare leggero e girly.

In stile sportivo

Le scarpe da ginnastica con il vestito si possono indossare anche più alla sportiva. Il sopra a taglio dritto e le calzature leggere sono un duo infallibile! Guarda solo la foto qui sotto. Il vestito grigio che sembra una felpa lunga e le scarpe da ginnastica creano un look molto casual. La ciliegina sulla torta è lo zaino, che sottolinea ancor di più il carattere sportivo dell’outfit.

Il tubino nero e le scarpe da ginnastica? Per me va benissimo! Guarda tu stessa, quanto queste scarpe riescono a trasformare l’intero look. Ispirati allo stile degli skater, abbinando un vestito a taglio dritto alle scarpe da ginnastica slip on, ad es. alle intramontabili Vans.

Scarpe da ginnastica con vestito elegante

Queste calzature, associate alla ribellione adolescenziale, si possono indossare anche per delle occasioni formali? Assolutamente sì! Le scarpe da ginnastica con il vestito da cerimonia è una scelta interessante e insolita, che può benissimo sostituire le scomode décolleté. Un lungo vestito nero con scollo in pizzo e le universali Converse nere è un abbinamento casual, ma al contempo molto elegante.

Il vestito lungo e le scarpe da ginnastica possono formare anche un bell’outfit in stile boho. La modella della foto ha abbinato le scarpe da ginnastica bianche al vestito traforato marrone. Ha completato il look con una giacca di jeans bianca e una borsa metallizzata, bisogna ammettere che il tutto appare molto fresco e coordinato.

Scarpe da ginnastica e vestito: comfort quotidiano

Le scarpe da ginnastica sono delle calzature insostituibili nel caso in cui ti aspetta una giornata veloce piena di impegni. In questi casi conta soprattutto il comfort! Una lunga gonna color crema, una T-shirt bianca, un blazer a quadretti e un cappello creano un outfit ideale ad es. per un incontro con gli amici. Il coronamento del look sono le scarpe da ginnastica Converse bianche.

Queste sono solo alcune ispirazioni su come indossare le scarpe da ginnastica con il vestito. Se non hai ancora il tuo paio preferito, dai un’occhiata al vasto assortimento di queste calzature su escarpe.it!

Autore

Agnieszka Ślęzak

Anche se sembra che le Converse e i tacchi non vanno d'accordo, sono proprio questi tipi di scarpe che preferisco di più. Nel mio guardaroba prevale il nero spezzato con motivi floreali. Nella vita privata sono amante dello humour nero, degli animali e dei film di Quentin Tarantino.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi