Se sei una di quelle persone che non riescono a stare senza fare niente, e per le quali l’estate è il periodo di viaggi (anche brevissimi), sicuramente ti servirà uno zaino adeguato. Sappi, però, che lo zaino da viaggio non deve essere noioso. In commercio sono disponibili quelli originali e di tendenza, cosa che cercherò di dimostrarti nella mia selezione degli zaini trendy per l’estate 2020, che non solo riusciranno a contenere tutto il necessario sui sentieri della montagna o durante una visita turistica, ma saranno anche molto stilosi.

Tra gli zaini da viaggio trovi sia quelli per la gita di un solo giorno, che quelli per un viaggio di un mese.

Zaino da viaggio Guess: una proposta stilosa

Scommetto, che non ti aspettavi che la marca Guess abbia nella sua offerta anche gli zaini da viaggio, ma che la associ piuttosto ai primi jeans push-up sul mercato e ai prodotti eleganti e femminili. Ti sorprenderò, ma su escarpe.it troverai degli zaini del brand, ideali per un tour turistico.

7576

Gli zaini da viaggio Guess sono disponibili qui.

Zaini turistici Herschel: il classico del genere

Il caratteristico stile canadese, associato al road trip in America – proprio così sono gli iconici zaini Herschel. Li riconoscerai dai bellissimi colori, dalle cinghie di pelle che consentono di regolare la loro capienza, dal patch con logo e da una qualità alta di realizzazione. Negli anni, gli zaini Herschel si sono guadagnati il nome di iconici, e grazie al loro design meritano di essere postati in una foto su Instagram, preferibilmente scattata in una tenda da campeggio. Nell’assortimento del brand trovi dei modelli di varia capienza, tra cui quello chiamato Little America che ha ben 25l. Perciò, non avrai problemi a farci entrare tutto il necessario per un viaggio di qualche giorno!

7577

Lo stile nostalgico degli zaini Herschel, ispirato alla vecchia maniera di realizzazione, ormai da anni conquista i cuori dei viaggiatori.

7578

Gli intramontabili zaini Herschel trovi su escarpe.it cliccando qui.

Lo sai che…?

Il nome Herschel, conformemente al profilo nostalgico dell’azienda, deriva da un piccolo villaggio scandinavo.

Zaini Columbia: per i veri giramondo

Se da uno zaino turistico ti aspetti semplicemente un design estetico, ma anche un’alta qualità di lavorazione confermata da anni di presenza sul mercato, dovresti assolutamente puntare su uno degli zaini Columbia. Gli elementi retrò arricchiscono un po’ il loro design minimalista. Sono capienti, resistenti e leggeri, grazie a ciò la schiena non si stanca, nonostante ore di lunga camminata. Hai in programma una gita in montagna? Lo zaino Columbia sarà un ottimo compagno di viaggio!

7579

Ti piacciono questi zaini Columbia? Ne trovi tanti altri qui.

Zaini da viaggio in stile vintage di brand rinomati

Quale zaino turistico sarà una soluzione pratica e al contempo la più trendy? Quello in stile vintage! Basta dare un’occhiata ai profili travel su Instagram per capire che i più popolari sono quegli zaini che sembrano appartenere a un’altra epoca. L’epoca a cui deciderai di ispirarti dipende dai Tuoi gusti personali.

7580

Gli zaini Fjällräven Kånken ultimamente vengono indossati praticamente da tutti, sia dai liceali che dai viaggiatori. Purtroppo, però, sono abbastanza costosi e poco spaziosi, per cui vale la pena optare per delle alternative vintage più capienti.

7581

Dalla sinistra: zaino Doughnut, zaino Converse, zaino Doughnut e zaino Columbia.

Autore

Ewelina Gajoch

Sono amante dell'alta moda, tuttavia di solito scelgo l'intramontabile stile francese, ispirandomi alle influencer parigine. Nella vita privata sono appassionata d'arte, in particolare di pittura di Edward Hopper, di viaggi brevi e lunghi e di Harry Potter.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi