La festa degli innamorati non è solo il momento di tempo trascorso insieme, di passeggiate romantiche o appuntamenti a due. È anche l’occasione ideale per regalare all’altra metà qualcosa che la farà contenta. Se ti stai chiedendo cosa comprare alla tua ragazza per il San Valentino, in questo articolo troverai la risposta.

Scopri quali regali piaceranno a molte donne e fai che questa giornata rimanga a lungo nella memoria della tua amata.

  • Gioielli

Coco Chanel indossava le perle, Marilyn Monroe i diamanti, e Audrey Hepburn faceva la colazione da Tiffany. Le donne adorano i gioielli. Quindi se non sai cosa regalare alla fidanzata per il San Valentino, un paio di orecchini o un bracciale saranno un’opzione azzeccatissima! Su cosa puntare? Un’ottima idea sarà l’acquisto di gioielli del suo brand preferito? Magari può essere Emporio Armani, Tory Burch, Fossil oppure Guess?

Il consiglio della stilista:

Scegliendo i gioielli per la tua partner, rifletti se preferisce l’oro o l’argento. Controlla di che colore sono gli orecchini o collane che indossa solitamente e solo allora prendi la decisione.

3362
3363

Dalla sinistra in alto: collana EMPORIO ARMANI, orecchini FOSSIL, bracciale FOSSIL, orecchini TORY BURCH, collana TORY BURCH, bracciale EMPORIO ARMANI.

  • Orologio

Un altro oggetto di gioielleria, che al contempo è anche un regalo pratico per il San Valentino è l’orologio. Anche se la tua altra metà non ama molto i gioielli, di certo questo accessorio sarà di suo gradimento. Puoi scegliere tra un’ampia offerta di modelli. Come scegliere? Consiglio:

Un’altra idea interessante di regalo per il 14 febbraio è una piccola borsa per le occasioni speciali. Questi modelli di solito sono decorati con elementi di bigiotteria, ad es. possiedono la catenella al posto del cinturino in pelle oppure un sistema di chiusura ornamentale. Le donne spesso scelgono questo tipo di borse per andare all’appuntamento, ad una cena elegante o ad un’altra cerimonia importante.

3364

La borsa da sera è un must have nel guardaroba femminile.

Il consiglio della stilista:

Se non sei sicuro del colore della borsa da sera che potrebbe piacere alla tua fidanzata, opta per la classica nera, beige oppure una tonalità naturale del marrone.

  • Scialle

Lo scialle, a differenza del vestito, è sempre della taglia giusta. Quindi se sei alla ricerca di un’idea regalo di San Valentino per lei, e sai che la tua adorata ama la moda, regalale una sciarpa o un foulard del suo colore preferito. Questo accessorio, soprattutto in inverno, costituisce la base del guardaroba femminile, per cui in questo periodo lo utilizzerà ogni giorno. E avvolgendolo attorno al collo sicuramente le verrai in mente.

  • Stiletto

L’ultima idea regalo, e probabilmente la più interessante agli occhi della tua lei, sono le scarpe. Ma non un paio qualsiasi, ma il più femminile di tutti, ovvero le scarpe stiletto. E visto che siamo in tema San Valentino, nessun altro modello rientrerebbe perfettamente in questo spirito come le pumps rosse. Nonostante le apparenze sono delle calzature estremamente versatili, che le donne indossano sia da giorno con i jeans e camicia, sia per le uscite più importanti. Ma prima di acquistarle, assicurati che conosci la taglia del piede della tua ragazza. E se comunque dovesse risultare che le scarpe non le stanno bene, su escarpe.it hai 30 giorni per il reso gratuito, senza nessuna conseguenza.

3365

Lo stiletto rosso è la scarpa ideale per il regalo di San Valentino per lei.

Sei una persona superstiziosa oppure hai dei dubbi riguardo l’acquisto di scarpe come regalo? Dai un’occhiata all’articolo della mia collega, la quale tratta la questione se le scarpe come regalo è un faux pas o un’idea creativa.

Spero che adesso sai cosa regalare alla tua ragazza il giorno di San Valentino. E se non sai come vestirti in quell’occasione, ti consiglio di leggere un altro articolo sul nostro blog.

Autore

Patrycja Stasiak

Seguo continuamente le tendenze delle passerelle. Mi ispiro allo stile di Victoria Beckham e Carrie Bradshaw. La mia scarpiera è strapiena di décolleté e tronchetti. La mia seconda passione, dopo la moda, è il make-up. Nella vita privata sono amante della natura e della bici.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi