In questo articolo:
Jeans boyfriend: outfit con i pantaloni preferiti delle modelle famose
Sembrerebbe che le top model indossino solo capi aderenti che mettono in risalto le loro forme. Certo, i pantaloni skinny sono sempre graditi, ma per ora sono seppelliti in fondo all’armadio. Oggi, le star da passerella preferiscono i jeans boyfriend. I look con questo tipo di pantaloni comodi sono un trend assoluto a Los Angeles e a Hollywood.
Vanno di moda in qualsiasi stagione, e le ragazze li indossano sia con una camicetta elegante che con una T-shirt di cotone. Sembrano presi in prestito dal guardaroba maschile, e questo è uno dei loro più grandi pregi.
Jeans boyfriend: gli outfit di Kendall Jenner
Kendall è da qualche anno affascinata dal denim in ogni sua sfaccettatura. La modella ha iniziato con i jeans skinny, ma ha anche testato culottes, boyfriends e flared. I pantaloni boyfriend sono diventati uno dei suoi modelli preferiti.
Con stivaletti texani bianchi
Jenner ama mescolare lo stile da cowboy con la moda streetwear. Indossa i suoi stivali texani bianchi ultra-trendy con una T-shirt bianca e dei boyfriend con risvolto.
Con stivaletti bianchi con tacco
Gli anni ’90 sono il periodo di ispirazione per la modella. I jeans larghi con i buchi sono perfetti per questo stile. Se non sai come abbinare i jeans boyfriend, segui l’esempio di Kendall Jenner: crop top, camicia di raso e stivaletti bianchi.
Con stivali argento
Togli la camicia verde del suo look precedente e sostituisci gli stivaletti bianchi con degli stivali argentati con lustrini all’avanguardia. Questo è il tipo di outfit che la modella indossa nei club californiani.
Boyfriend jeans: gli outfit di Elsa Hosk
I look con i pantaloni boyfriend di Elsa Hosk sono una vera e propria miniera di ispirazioni di stile. La modella e fresca influencer ha un debole per i jeans larghi in tutte le varianti.
A vita altissima
Quello che ci piace dello stile di Elsa Hosk è sicuramente il fatto che non si fissa su colori specifici. L’angelo di Victoria’s Secret indossa con orgoglio l’intera palette di tonalità attualmente di tendenza, e i suoi look colorati impazzano su Instagram. Indossa i suoi boyfriend jeans a vita alta con un maglione intricato in verde lime e li completa con una cintura marrone.
Un omaggio al vintage
Elsa attinge ai capi d’abbigliamento di ogni stile e li mescola abilmente. Un giorno la vedrai con un look grunge, il giorno dopo vestita dalla testa ai piedi in stile vintage. Il suo outfit qui sotto è un cenno a quell’epoca. Cappellino in denim, chunky sneakers, maglione con maniche a sbuffo e boyfriend jeans a vita bassa: ecco la quintessenza dello street style preferito della Hosk.
In tutti i colori dell’arcobaleno
Ogni singolo dettaglio gioca un ruolo specifico ma ugualmente importante negli outfit della modella. Abbina la sua pochette colorata e il suo bomber con un top corto e dei boyfriend a vita alta. Hosk fa in modo che le tonalità degli accessori e dei vestiti combacino alla perfezione.
Come abbinare jeans boyfriend? Ce lo dice Hailey Bieber
I pantaloni boyfriend sono presenti anche nel guardaroba di Hailey Bieber. E pure parecchi! La modella non si separa mai dai tagli con gambe larghe. Abbina i suoi boyfriend jeans con degli stivali a spillo beige, un maglione color crema e un cappotto midi bianco. Per contrasto, la moglie di Justin Bieber completa il suo outfit con una borsetta nera.
Pantaloni boyfriend: gli outfit delle sorelle Hadid
Anche le sorelle Hadid non si separano dai loro jeans larghi. Bella e Gigi scelgono quelli a vita alta con le gambe sfrangiate. Entrambe optano per magliettine corte e scarpe nere. Indossano i loro boyfriend jeans di tendenza per un giro in centro e li inseriscono nello street style.
Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da: Maja Sobon