Un evento unico mai visto prima – Modivo & escarpe.it Supervision Fashion Show – una sfilata di moda, durante la quale è stata presentata la collezione per la stagione primavera-estate 2021 di entrambi i marchi. Si tratta di un progetto di carattere internazionale e di portata globale che combina il digitale e la moda di prima qualità. Tutto questo per permettere che in tempi di restrizioni gli appassionati di moda possano comunque avere accesso alle tendenze più calde. Scopri come è andato l’intero evento, dai preparativi al risultato finale.

I migliori look dei marchi più importanti, composti da alcuni dei più rinomati stilisti dell’industria della moda, tutti in linea con il tema principale dello show – il potere del vento e dell’acqua – che annunciano cambiamenti entusiasmanti.

Sfilata di moda Modivo & escarpe.it: dal concetto alla realizzazione

L’idea dell’unico Modivo & escarpe.it Supervision Fashion Show è nata dalla necessità di passare ad un nuovo livello, più digitale, di presentare le migliori tendenze in passerella. A causa della pandemia, da qualche tempo riceviamo informazioni sulle sfilate delle migliori marche presentate online. Pertanto, escarpe.it e Modivo hanno deciso di unire le forze e mettere a frutto la loro passione per la moda e la tecnologia per fornire la massima esperienza fashion anche nel nostro paese.

L’ambientazione del Modivo & escarpe.it Supervision Fashion Show, che è ancora disponibile sui canali social media, tra cui YouTube, si richiama ai noti motivi delle forze della natura: vento e acqua. Sono stati reinterpretati e presentati in una versione moderna, quella digitale. Il tema principale della sfilata è stato il vento, che mette in movimento la sabbia, le spighe di grano e l’acqua, dando espressione all’energia positiva e ai cambiamenti stimolanti. Le slide pittoresche, combinate con la musica composta appositamente per questa sfilata, sono diventate uno sfondo per i look creati dai più importanti stilisti in Polonia.

11686

È stato un evento meraviglioso che riflette la nostra passione per la moda e la tecnologia, che unisce le tendenze e le ispirazioni attuali con prodotti di altissima qualità. Siamo davvero orgogliosi che, nonostante la pandemia e le difficoltà associate, siamo riusciti a presentare un ampio portfolio delle ultime collezioni globali progettate per la stagione primavera-estate 2021 in una convention sicura. Vorrei ringraziare tutti per il loro coinvolgimento, e i nostri partner commerciali e i patroni dei media per il loro sostegno nella realizzazione dell’evento. Un apprezzamento speciale per aver condotto questo progetto va ai team di eobuwie.pl e Modivo! Senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile.commenta il CEO di eobuwie.pl S.A., Marcin Grzymkowski.

Cooperazione dei più grandi nomi del settore della moda

L’organizzazione di un progetto così grande e spettacolare come Modivo & escarpe.it Supervision Fashion Show non sarebbe stato possibile senza l’efficiente cooperazione di team di più persone dei marchi eobuwie e Modivo e dei nomi più importanti dell’industria della moda. I look presentati in passerella sono stati creati dai migliori stilisti delle più grandi riviste di moda: Karla Gruszecka di Vogue Polska, Karolina Limbach di Elle, Maja Naskrętska di Elle e Glamour, Amir Dobos di Cosmopolitan Romania e uno stilista di Vogue Czechoslovakia, che hanno condiviso la loro visione della stagione primavera-estate.

11687

Lo spettacolo è stato diretto da Maciej Majzner – una delle poche persone in Polonia che svolge professionalmente questa funzione. Il suo portfolio include la collaborazione con i più grandi designer polacchi come Łukasz Jemioł e Tomasz Olejniczak.

11688

Al Modivo & escarpe.it Supervision Fashion Show hanno sfilato i nomi più caldi della stagione, tra cui: Monika JAC Jagaciak, che ha aperto e chiuso la sfilata, Karolina Pisarek, Sandra Kubicka, Jakob Kosel, Piotr Czaykowski, Sebastian Chłodnicki e Rafał Jonkisz. Con la loro energia positiva hanno reso l’evento davvero speciale.

11689

Apprezzo il lavoro in mezzo alla gente e l’energia che posso scambiare con loro. Mi mancava la gente e l’atmosfera associata alla sfilata di moda. Nonostante il fatto che abbiamo fatto l’evento online è stato comunque bello incontrare tutti e lavorare insieme su un grande progetto come Modivo & escarpe.it Supervision Fashion Show − disse la top model, Monika Jagaciak.

40 look in passerella per presentare le principali tendenze della primavera-estate 2021

Sulla passerella di 40 metri, preparata appositamente per questa sfilata virtuale, le modelle e i modelli hanno presentato 40 look eccezionali di alta moda, basati sulle tendenze più forti, ma anche comodi outfit athleisure e business casual in chiave moderna.

11690

Total look monocromatici in una tonalità trendy di beige, dettagli boho e riferimenti agli eclettici anni ’80 e ’90, così come outfit comodi – tute, leggings e felpe realizzati con materiali di altissima qualità – sono gli elementi principali della nuova collezione di Modivo ed escarpe.it. Sebbene la situazione attuale non sia favorevole a indossare abiti da sera, non potevano mancare allo spettacolo. Ci sentiamo speciali indossandoli e ci fanno giocare con la moda. 

11691

Alla sfilata sono stati presentati gli outfit di brand come: Converse, Guess, New Balance, John Richmond e Rage Age.

Modivo & escarpe.it Supervision Fashion Show dietro le quinte

Hai una grande passione per il settore fashion e ti piace guardare gli eventi di moda da dietro le quinte? Abbiamo per te un articolo a parte, in cui potrai saperne di più sull’organizzazione della nostra sfilata: un’intervista con il direttore dello spettacolo, Maciej Majzner.

Autore

Ewelina Gajoch

Sono amante dell'alta moda, tuttavia di solito scelgo l'intramontabile stile francese, ispirandomi alle influencer parigine. Nella vita privata sono appassionata d'arte, in particolare di pittura di Edward Hopper, di viaggi brevi e lunghi e di Harry Potter.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi