La spiaggia avvolta dalla morbida sabbia che luccica al sole, è lo scenario perfetto per una vacanza rilassante. Il suono delle onde e la spensierata pigrizia… È un’idea favolosa! E che ne dici di una passeggiata sul lungomare? Ma aspetta un attimo, cosa ti metti? Permettimi di consigliarti quali scarpe da spiaggia saranno le più comode, e anche alla moda. Riposa con classe!

Le scarpe che porti al mare devono essere leggere e piacevoli per la pelle dei piedi. Ma non è tutto. Scopri di più!

È tempo di relax. Scarpe per spiaggia di sabbia

Se dovessimo condurre un sondaggio su quali sono le scarpe modello per la spiaggia, sicuramente la maggior parte degli intervistati direbbe che le ciabatte. E avrebbero ragione! Sono delle scarpe estremamente pratiche – comodi da mettere e togliere, facili da pulire, ed in più di un peso leggero. Cercando i modelli ideali per l’estate, presta attenzione alle attuali tendenze. Alle amanti dello stile romantico di sicuro piaceranno le ciabatte Melissa, realizzate in caucciù e plastica. Non provocano le abrasioni, non si allargano, non irritano, ed in più… hanno un buon profumo!

Puoi leggere di più su scarpe Melissa nell’articolo intitolato „Cosa sono le melissa? Scopri il fenomeno delle scarpe in gomma!”.

1225

Ti piacciono le scarpe in foto? Ciabatte Melissa con fiocco sono scarpe ideali per estate.

Mentre per gli entusiasti della moda da uomo e del buon stile, propongo le ciabatte con il logo di marca preferita. Abbinale con il pantaloncino hawaiano e una T-shirt di marca, per illuminare la spiaggia con un outfit unico.

1227

Ciabatte EMPORIO ARMANI sono il trend della stagione.

Ti stai chiedendo quali scarpe saranno le migliori per spiaggia con sassi? Ti consiglio un articolo dettagliato a riguardo!

Il consiglio dell’esperto:

Per evitare che le ciabatte scivolino via, adattale alla larghezza del piede.

Scarpe da tennis in spiaggia? Sì, ma…

Come tutti sanno, le scarpe chiuse non sono adatte per la spiaggia. I granelli di sabbia entrano dentro la scarpa e provocano le abrasioni. Ciononostante, se hai intenzione di passeggiare sul lungomare o camminare sugli scogli, sostituisci le ciabatte con le scarpe da tennis. Ti proteggeranno dalle ferite, dallo suolo riscaldato ed impediranno le scivolate. Ideali per l’estate saranno le scarpe da ginnastica con un print colorato o un motivo tropicale.

1228

Le scarpe da ginnastica che mettono di buon umore le trovi qui.

Scarpe da spiaggia? Punta sui sandali!

Nonostante le apparenze, i sandali possono essere le scarpe perfette per la spiaggia. Tuttavia, tutto dipende dai materiali di cui sono stati realizzati. Ottimi sono i modelli fatti interamente in gomma. Non si impregnano di acqua e sono facili da pulire. In più, puoi entrarci in mare, con la certezza che non li perderai. I sandali con cinturino alla caviglia sono una buona protezione dalle pietre o dagli spigoli taglienti delle conchiglie.

1229

Sandali da spiaggia in gomma proteggono i piedi dalle ferite.

Prima di lasciarti trasportare dall’avventura estiva, procurati delle scarpe da spiaggia comode e stilose. Cerca e scegli tra i modelli di marca disponibili nel negozio online escarpe.it.

Autore

Agnieszka Bednarek

Sono un'esteta, l'entusiasta di abbinamenti non convenzionali e delle Dr. Martens. Credo, come Salvador Dali, che la base di ogni successo è il vestito. Nella vita privata esploro i segreti del cucito e dell'artigianato. Definisco ciò che è indefinito.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi