Sei alla ricerca di scarpe che siano allo stesso tempo leggere e traspiranti? Le scarpe in rete da uomo sono un’opzione ideale per te! Il materiale poroso limiterà la sudorazione dei piedi, assicurandoti comfort e comodità. Scopri cosa altro distingue le scarpe in rete e quali tipi vale la pena avere nella propria scarpiera.

Che sia allenandoti in palestra o passeggiando al parco, permetti ai tuoi piedi di respirare.

Corri verso l’obiettivo! Scarpe sportive in rete

Se sei un appassionato di corsa, saprai sicuramente quanto siano importanti le calzature. Le scarpe adeguatamente profilate influiscono non solo sulla qualità di allenamento, ma anche sul miglioramento dei risultati. Non meno importante è il materiale, di cui è fatta la tomaia. Le scarpe da uomo in rete hanno il vantaggio di consentire ai piedi la continua traspirazione, e di conseguenza – inibiscono la crescita di microrganismi e prevengono le malattie fungine. Scopri di più sulla scelta di scarpe da running dall’articolo: “Come scegliere le scarpe da corsa da uomo?”.

6420

Tra le scarpe da running New Balance troverai i modelli realizzati in rete traspirante.

Lo sai che…?

Il maggior numero delle ghiandole sudoripare è localizzato nei piedi.

Le scarpe sportive in rete saranno utili soprattutto nelle giornate calde. La tomaia porosa impedirà il surriscaldamento dei piedi, e tu potrai concentrarti soltanto sul raggiungimento del traguardo. Le scarpe traspiranti saranno indispensabili anche in palasport. Giochi a pallavolo o a basket? Le scarpe in rete limiteranno il rischio di vesciche e abrasioni.

Scarpe in rete per tutti i giorni

Quando la giornata è calda e asciutta, riposa le scarpe pesanti nella scarpiera, e opta per le ultraleggere scarpe in rete. Non so se lo sai, ma il mercato calzaturiero per gli uomini è strapieno di scarpe da ginnastica in rete e di questo tipo di espadrillas o di mocassini. Sicuramente sarai d’accordo con me, che sono le scarpe ideali per una vacanza. Sia per i piedi, che per… il bagaglio, il peso del quale non cambierà molto.

6421

Le scarpe in rete hanno un vantaggio sostanziale – prevengono la sudorazione dei piedi.

Le scarpe in rete sono un’ottima soluzione per coloro che hanno il problema con i piedi che tendono a gonfiarsi. I piedi, esposti ad una continua traspirazione, gonfiano meno e − cosa più importante − non emanano cattivi odori.

Scarpe eleganti traforate: dai una marcia in più al tuo stile!

Agli amanti dello stile smart casual (eleganza sportiva) di sicuro piaceranno le scarpe basse con “buchini”. I modelli in pelle fiore possono tranquillamente essere indossati in ufficio o per gli incontri semi-formali. Le scarpe eleganti traforate, ad es. di marca Aldo Bruè, arricchiranno qualsiasi outfit. Per essere originale, ma anche elegante, abbina le scarpe traforate da sera ai pantaloni chino, ad una polo ed un blazer sportivo.

6422

Le scarpe eleganti traforate – di vari modelli e colori − troverai nell’offerta del negozio escarpe.it!

Per quelli che ci tengono al comfort, le scarpe in rete saranno un’opzione perfetta. Elimina il problema di sudorazione dei piedi e prosegui per la tua strada a piedi asciutti.

Autore

Agnieszka Bednarek

Sono un'esteta, l'entusiasta di abbinamenti non convenzionali e delle Dr. Martens. Credo, come Salvador Dali, che la base di ogni successo è il vestito. Nella vita privata esploro i segreti del cucito e dell'artigianato. Definisco ciò che è indefinito.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi