Quanto alle borse più alla moda per la stagione primavera-estate 2021, i principali designer hanno preparato un bel po’ di sorprese per noi. Stiamo tornando alle borse XXL, indossiamo borse minuscole al posto dei gioielli e puntiamo su borse a rete, simili a quelle usate dai pescatori. Ma non è tutto! Pronta a scoprire le ultime tendenze in fatto di borse da donna?

Questa volta, gli stilisti di fama mondiale sorprendono non solo con le dimensioni o la forma delle borse, ma anche con il loro uso previsto.

Tendenze borse primavera estate 2021: modelli XXL

La lista delle borse più alla moda per la stagione in arrivo si apre con una sorpresa davvero grande (letteralmente), ovvero la tendenza delle borse XXL. Viene promossa da marchi come Givenchy, Carolina Herrera e Boss. Riescono a contenere tutto il necessario e allo stesso tempo appaiono estremamente stilose!

https://www.instagram.com/p/CJ-dvetsfZx/
10606

Dalla sinistra: borsa Love Moschino, borsa Guess, borsa Trussardi, borsa Trussardi Jeans

Tendenze borse primavera estate 2021: modelli micro

Passiamo dalle borse davvero grandi a una tendenza completamente nuova, ovvero le borsette in versione micro. Le più belle sono apparse alla sfilata di Chanel, indossate al collo, al polso o in vita delle modelle. Il loro design gioielloso sostituisce con successo appunto i gioielli. Interessanti marsupi di pelle, invece, erano presenti da Coach e Max Mara. Questa è la soluzione perfetta se ti piace avere a portata di mano solo lo smartphone e la carta di credito.

10607

Dalla sinistra: borsa Guess, borsa Elisabetta Franchi, borsa Wittchen, borsa Guess

Tendenze borse primavera estate 2021: cestini immortali

Le borse cestino sono sempre una tendenza della primavera/estate e appariranno come al solito sulle strade anche quest’anno. Le borse da picnic stanno prendendo forme sempre più nuove, e vengono promosse da marchi come Loewe, Etro o Altuzarra. Il nostro consiglio? Abbinale con abiti eleganti e minimalisti.

10608

Dalla sinistra: borsa Jenny Fairy, borsa Gioseppo, borsa Jenny Fairy, borsa Gioseppo

Tendenze borse primavera estate 2021: borse weekend

Questo è il momento migliore per comprare una bella ed elegante borsa da weekend. Perché? Perché questa volta non ti servirà solo durante il weekend fuori. Gli stilisti promuovono il trend di indossare questo tipo di borse per tutti i giorni. Questo è un derivato della tendenza di ritorno delle borse XXL, che è stata presente sulle passerelle di Max Mara, Kenzo o Balenciaga. Non si può negare la classe a queste borse!

10609

Dalla sinistra: borsa JOOP!, borsa Pollini, borsa Guess, borsa JOOP!

Tendenze borse primavera estate 2021: classici minimalisti

Buone notizie per tutte le fan dei classici e del minimalismo: gli stilisti hanno preparato delle proposte di borse anche per voi, probabilmente con l’idea di non creare troppe nuove tendenze, ma di usare quello che abbiamo già nel guardaroba o di comprare cose nuove che potranno essere utili per più tempo. Per questo motivo, ad es. nelle collezioni di Hermès, Coach e Salvatore Ferragamo, sono apparsi dei modelli minimal in colori come il nero, il marrone o il bianco sporco.

10610

Dalla sinistra: borsa Trussardi, borsa Gino Rossi, borsa Gino Rossi, borsa Gino Rossi

Tendenze borse primavera estate 2021: con rete da pesca

Alcune delle borse più interessanti e particolari per la primavera e l’estate 2021 sembrano fatte con la rete da pesca. Gli stilisti ci propongono borse di maglia, di perle o di pelle. Con cosa indossarle? Con outfit minimalisti o molto stravaganti, che puoi sbirciare da: Fendi, Burberry o Simone Rocha.

Vorresti sapere anche quali scarpe saranno le più trendy in primavera-estate 2021? Allora ti rimando a un altro mio articolo sulle calzature più in voga direttamente dalle passerelle.

Autore

Ewelina Gajoch

Sono amante dell'alta moda, tuttavia di solito scelgo l'intramontabile stile francese, ispirandomi alle influencer parigine. Nella vita privata sono appassionata d'arte, in particolare di pittura di Edward Hopper, di viaggi brevi e lunghi e di Harry Potter.

Il testo originale dell'articolo è stato tradotto e adattato alla versione italiana del blog escarpe.it da Maja Sobon.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire i servizi di prima qualità. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.

Chiudi